www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree3Likes
  • 2 Post By MamaMilk
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: problemi freestyle

Membro

problemi freestyle

salve sto cercando di istallare la freestyle dash sia da usb ma ho il problema che quando configuro la pendriver da consolle mi dice che non è ben configurata e potrei avere problemi infatti metto sulla penna la freestyle e non viene vista nella voce giochi ho anche provate con altre pendriver e anche da hdd esterno

e sia da cd live solo che con questo metodo mi fa tutto la procedura alla fine mi compare la nuova homepage eseguo tutto il resto e va bene solo che quando spengo la consolle poi ritorna alla pagina iniziale come se la freestyle non fosse istallata sull hdd eppure ho flaggato la voce hdd nell'istallazione

Banned
    FTP proprio no? Troppo difficile?

Membro
    ma ho anche qui probllemi infatti se faccio partire il cd della freestyle mi si connette tramite rete a filezilla invece da freeboot non mi si connette

Regular Member
    aspetta che fra un po arriva razor ad aiutarti :-).........comunque hai provato a cambiare pendrive o magari pulirla/formattarla e riprovare?

Membro
    ho fatto tutto di questo

Regular Member
    allora formatta la pennina in fat 32 e mettici al suo interno la fsd3 ,fanne 2 copie poi visto che hai una fsd avviane una della pennina e copia l altra nella xbox

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    installa xexmenu live, metti fsd3 su pennetta e con xex menu lo trasferisci .
    IL MODDING E' ARTE

Membro
    forse ho capito perche non istalla da cd la freestyle che ho ha una dasch lanch v 2.27 e mi sa che non è compatibile con la mia dashboard 16747

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da canepres Visualizza Messaggio
    forse ho capito perche non istalla da cd la freestyle che ho ha una dasch lanch v 2.27 e mi sa che non è compatibile con la mia dashboard 16747
    Io credo che se continui a tentare procedure alla "cazz di canepres" senza informarti e leggere prima tutorial e/o thread riguardanti la materia del contendere, tra 5 minuti continuerai a postare il prossimo "ovvio" problema in cui ti sarai impantanato.
    PlayerOne and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Membro
    ok un grazie a tutti ho risolto era come avevo pensato dasch lanch non istallato per quella versione grazie a tutti

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Deo gratias!

Chiudo
    Armand likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •