www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Freestyle su slim 4gb

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Freestyle su slim 4gb

    Ciao a tutti,
    ho ritirato oggi la mia slim dopo rgh con la freestyle sulla memoria interna da 4gb, ma ho dei problemi soprattutto nel file browser e nella scansione dei giochi su hd esterno. In pratica quando cerco di andare ad esplorare l'hd (sia interno che esterno) si freeza e l'unica cosa da fare è riavviare la console... Per la scansione dei file xex imposto il path (qui mi fa navigare senza problemi tra le cartelle) e la profondità ma non mi trova niente... In più è come se non riuscisse a caricare bene il profilo non visualizzando l'avatar (nella nxe tutto perfettamente funzionante).
    Facendo partire freestyle da una penna usb funziona tutto, sia il file browser che la scansione dei file, sembra come se freestyle partendo dalla memoria interna non abbia i permessi per scrivere o modificare qualcosa.
    Confido nel vostro aiuto
    Grazie

  2. #2
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    da memoria interna va male. Punto. Aspetta RXE

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    ok, lo metto sull'hd esterno e mi faccio meno problemi..
    ho letto che freestyle dash non riesce sulla slim a gestire bene la velocità delle ventole settate in auto, cosa conviene mettere come valore?

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    puoi mettere quello che vuoi in FSD ,tanto la velocita' non cambia , in fase di creazione freebot di solito un 60 come valore va bene , è un ottimo connubio efficacia / rumorosita'

  5. #5
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    io opto x 65

  6. #6
    guerrierodipace
    Guest
    In attesa della Rxe sembra debba uscire un update che supporta meglio le slim

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Wow che bello ^^

    Comunque anche io consiglio 60%, la ventola in game non la noti (in dashboard sì) e le temperature in game sono circa di 55/56° CPU e massimo 53 sulla GPU...(che poi mi chiedo come facciano a essere diverse ma va beh)
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    Ho messo 60 anch'io tramite FanSpeedFlasher, ho provato anche 70 ma mi sembrava eccessivo. Nei prossimi giorni vedo come vanno le temperature, tanto per cambiare in questo modo ci vuole poco.

    @guerrierodipace quando sai qualcosa facci sapere

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    155
    E' uscita l'aggiornamento della FSD e la velocita' delle ventole e' stata implementata anke per slim.

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    Ho aggiornato e adesso sulla memoria interna va senza problemi. per la velocità delle ventole in automatico è come prima ma credo di aver letto da qualche parte che é un bug di freeboot, superare gli 80° per cpu e gpu non mi sembra normale.

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    155
    A te madness a quanto arrivano le temperature di cpu e gpu... A me circa 74 gradi. Io cmq ho la console in un vano sotto la tv di circa 18 cm. di altezza aperto solo nella parte frontale, quindi l`aria non gira come avere la X completamente libera.
    Ultima modifica di emcantu; 07-12-11 alle 07: 35

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    Anch'io ho la consolle in un vano sotto la tv messa in orizzontale e mi era arrivata sia cpu che gpu sopra gli 80 (non ricordo le cifre precise) ma se consideri che di default freeboot è impostato per spegnere la xbox quando arriva quasi a 90 (credo 86 ma non sono a casa e non posso controllare) secondo me superare gli 80 non va bene. con le ventole al 60% le temperature sono sui 50, fino ad ora non ho mai superato i 55.

  13. #13
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    ho messo l'ultima versione di FSD e riesce a gestire anche la MU da 4Gb delle slim nel file manager.

    la stessa FSD installata sulla MU non da problemi

  14. #14
    Regular Member L'avatar di Youssi93
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    160
    io ho auto nella ventole non supero 67 di gpu
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

    La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello