www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49
Like Tree1Likes

Discussione: [HELP] Copie non funzionanti con iHAS124 rev. E

Junior Member L'avatar di ficone

[HELP] Copie non funzionanti con iHAS124 rev. E

Salve a tutti, come da titolo ho problemi col mio iHAS124-14 Rev. E con firmware 4L07.
    Ho bruciato un bel po' di DVD+R DL Verbatim MKM-003-00
    Ho provato seguendo il tutorial presente qui su Console Open forum e anche seguendo altri consigli da altri utenti sul web col mio masterizzatore, ma non riesco completamente ad avere una buona copia dei miei backup!
    Ho la modifica al lettore LT3.0 con l'ultima dash presente.
    Ho provato moltissime impostazioni, opc on/off, spti/elby, force ht on/off, buffer 80/512 MiB, non so più cosa pensare.
    BurnerMAX funziona, da il messaggio "Burner Max IS enabled" e i dati su IMGBurn che dimostrano il funzionamento di BurnerMAX ci sono tutti..
    Leggo di altri utenti a cui funziona questo masterizzatore, possibile che solo io ho problemi?

Ultimo LOG di IMGBurn :

Risultati di KProbe 2 sballatissimi:

PS: Se può servire, la Console mi riporta "Disco non riconosciuto" e il codice di errore "03-57-00"
    Ripeto, uso Verbatim MKM-003-00

Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà

Regular Member L'avatar di terremoto76
    Passi le tue copie di backup dei tuoi giochi originali da te posseduti con programma agbx prima di burnare su dvd

Già fatto, il problema resta

Regular Member L'avatar di terremoto76
    Ma in agbx patch level3 metti?

Sisi, ho seguito le varie guide per controllare i backup con abgx360, se volete faccio lo screen alle impostazioni che uso su abgx

Vip Member
    spero di sbagliarmi, ma i nuovi firmware 4L07 davano problemi rispetto al 4L03, qualcuno ne sa qualcosa?

Regular Member
    scusa ma prima funzionava?

se funzionava ed hai installato qulacosa è possibile che sia quello il problema.

à mè capita spesso che se il pc è un pò pieno le copie non vengono bene cioè sono di 1-2 punti sopra le statistiche.

se non sai cosa fare taglia la testa al toro e formatta e reinstalla il SO cosi fai prima e non smanetti, poi se è un problema Hw c'è poco da fare.

Potrebbe darsi ma anche il 4L06 mi usciva copie inutilizzabili e con risultati di KProbe inguardabili!
    Non c'è un modo per rimettere il 4L03? (Che sul mio masterizzatore non c'è mai stato, uscito di casa con 4L06, venduto come compatibile al 100% con gli XGD3 e invece non va un cavolo)

EDIT per jiro: No, da quando l'ho comprato neanche una copia è uscita bene, e avrò bruciato qualcosa come 8 dvd

EDIT2: Il pc l'ho formattato proprio una settimana fa ironia della sorte! E' praticamente vuoto..
    Ultima modifica di ficone; 27-06-14 alle 20: 11

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da ficone Visualizza Messaggio
    Potrebbe darsi ma anche il 4L06 mi usciva copie inutilizzabili e con risultati di KProbe inguardabili!
    Non c'è un modo per rimettere il 4L03? (Che sul mio masterizzatore non c'è mai stato, uscito di casa con 4L06, venduto come compatibile al 100% con gli XGD3 e invece non va un cavolo)

EDIT per jiro: No, da quando l'ho comprato neanche una copia è uscita bene, e avrò bruciato qualcosa come 8 dvd

EDIT2: Il pc l'ho formattato proprio una settimana fa ironia della sorte! E' praticamente vuoto..
    sisi intendevo tutti quelli dopo il 4L03, ne ho letti già molti che avevano problemi e non so se hanno risolto alla fine

Ma non c'è modo di rimettere il 4L06? O di crossflasharlo?

Edit: *4L03

God L'avatar di Titty
    No, ke io sappia la tua versioe non va bene
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Quindi posso mettermi l'anima in pace e riportare il masterizzatore al venditore? (Perché venduto come compatibile al 100% con gli XGD3 quando invece non masterizza un beato cavolo neanche con i verbatim MKM003)

God L'avatar di Titty
    Per me si... la sicurezza assoluta è fino alla rev D
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Al più presto rispedirò il masterizzatore e chiederò rigorosamente il rimborso perché non si può vendere un oggetto spacciandolo per funzionante in un determinato modo e poi sforna copie con PI Max oltre i 1000..
    Provvederò a rispedirlo, ma anche per risolvere problemi con qualcuno che ha il mio stesso problema (perché sono molti quelli che comprano l'iHas124-E essendo economico) non c'è proprio nulla che si può fare?

PS. Oltre a questo c'è uno della mia zona che mi vende l'iHas124-B a 50€.. Usato ma sempre iHas124-B quindi ottimo rispetto agli altri o sbaglio? (Anche se prima di comprarlo lo monto e vedo se è veramente un iHas124-B o se è un Rev. E col firmware simile al B)

Vip Member
    sarebbe da provare su altri OS

comunque i parametri sono:
    Scrittura:4x
    Opc: on
    Buffer: 512mb
    I/O: Elbycdio (solo clone virtual driver No clonedvd o simili)
    layerbreak impostato manualmento (preferisco)

SET AVANZATO:
    Force Hypertuning - SI
    Online Hypertung - NO
    Smartburn - SI
    Overspeed - No

God L'avatar di Titty
    Fai questa prova, verifica se i settaggi sono questi:

- buffer a 512MB
    - driver Elby
    - usa il playload
    - setta così
    [URL="http://rover.ebay.com/rover/1/711-53200-19255-0/1?toolid=10029&campid=CAMPAIGNID&customid=CUSTOMID &catId=58058&type=2&ext=181444568705&item=18144456 8705"]LiteOn iHAS[/URL] 124-14 E
    BurnerMAX v0.15 activated
    Force HT: YES, Online HT: No, OverSpeed: No*, SmartBurn: Yes
    Write Speed 4x
    Dovrebbe partire al 90%

IL Pc quando burni lascialo scarico non toccarlo, disattiva l' antivirus
    genhack likes this.

I parametri di Titty li ho già provati e non va, quelli di yusepe molto simili ma avevo overspeed acceso, e non andava

EDIT: L'antivirus in realtà non ne ho di specifici nel PC, ho solo Windows Defender (quello installato di base da Windows 8) e inoltre mentre lasciavo il PC a masterizzare mi facevo una passeggiata con gli amici, ci volevano più o meno 25 minuti per la masterizzazione e altri 10/15 per la verifica, stavo un oretta in giro e lo lasciavo lavorare senza che nessuno lo toccasse, perciò credo proprio sia un caso disperato
    Ultima modifica di ficone; 27-06-14 alle 21: 02

Regular Member
    hai provato con windows 7 invece che 8?

Vip Member
    l'unica cosa sbagliata in quel log è che non hai usato elby, però solitamento una verifica non finisce al 100% come la tua, si blocca
    se sei sicuro di aver avuto lo stesso log con virtual clone driver allora temo porprio siano sti fw di adesso
    Ultima modifica di yusepe; 27-06-14 alle 21: 11

No, non ho provato ma non credo che l'OS possa interferire più di tanto con il masterizzatore, tantomeno tra Windows 7 e 8 che sono similissimi per quanto riguarda i Driver (consideriamo che ho una scheda video vecchissima Radeon X1600 e uso il driver di Vista su 8)

EDIT per yusepe: Fatta la stessa identica prova con Elbycdio (di virtual clone driver non di cloneCD) e i risultati sono gli stessi.. migliora poco poco il PI Max (sui 900 circa) ma sempre risultati orripilanti, e sicuramente non vanno bene per l'utilizzo su console
    Ultima modifica di ficone; 27-06-14 alle 21: 09

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello