Salve a tutti . Ho una xbox slim da 4gb. Come è possibile che l'xbox non rileva nessuna periferica interna? Grazie a tutti anticipatamente!
Salve a tutti . Ho una xbox slim da 4gb. Come è possibile che l'xbox non rileva nessuna periferica interna? Grazie a tutti anticipatamente!
scusa puoi essere più chiaro?
Che modello di scheda madre hai ? È originale o moddata ? Prima funzionava ? Ma ci pensate prima di fare delle domande del genere ?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Se è una trinity nata con hd da 250, non ti vede nulla, leggi i valori di assorbimento scritti dietro.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Si, a quanto pare è una trinity. Ma mi è stato detto che è 4gb. A questo punto non sò se credere al mio amico
Bhe, attacca una pendrive USB da 4 GB e formattala dalla console; eccoti la periferica di memorizzazione.
Ma se non rispondi alle richieste che ti fanno, tipo quella di vedere l'assorbimento della console, cosa vuoi che facciamo, venire a casa tua a controllare ? Magari se hai una sorella dai 18 ai 35 anni qualcuno che viene lo troviamo
Amico, se non apri la console e se non sappiamo che piastra e' possiamo solo suggerirti una soluzione.
E' evidente che non ha NESSUNA periferica,ma sul perche'non la abbia che minchia possiamo saperne??
Magari è una trinity 250 gb alla quale è stato tolto l'hdd (se non ci sono segni di smontaggio della console) altrimenti è stato rimosso il modulo da 4 gb.
Segnalibri