www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree5Likes
  • 1 Post By TheLinuxMafia
  • 1 Post By TheLinuxMafia
  • 3 Post By The Pusher

Discussione: Nessuna periferica di memorizzazione trovata

f19
    f19 è offline
    Junior Member

Question Nessuna periferica di memorizzazione trovata

Salve a tutti . Ho una xbox slim da 4gb. Come è possibile che l'xbox non rileva nessuna periferica interna? Grazie a tutti anticipatamente!

Banned
    scusa puoi essere più chiaro?

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Che modello di scheda madre hai ? È originale o moddata ? Prima funzionava ? Ma ci pensate prima di fare delle domande del genere ?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

f19
    f19 è offline
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Che modello di scheda madre hai ? È originale o moddata ? Prima funzionava ? Ma ci pensate prima di fare delle domande del genere ?

no...l'xbox è originale e non è neanche mia. Non dovrebbe avere una memoria flash da 4gb? Non mi rileva nulla in "periferiche di memorizzazione".

Se è una trinity nata con hd da 250, non ti vede nulla, leggi i valori di assorbimento scritti dietro.

pocoyo2 likes this.

f19
    f19 è offline
    Junior Member
    Si, a quanto pare è una trinity. Ma mi è stato detto che è 4gb. A questo punto non sò se credere al mio amico

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Bhe, attacca una pendrive USB da 4 GB e formattala dalla console; eccoti la periferica di memorizzazione.

f19
    f19 è offline
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Bhe, attacca una pendrive USB da 4 GB e formattala dalla console; eccoti la periferica di memorizzazione.
    si grazie amico ..ma ho aperto questo thread per vedere se a qualcuno di voi era capitata una cosa del genere...altrimenti non chiedevo aiuto. Non ti pare?

Ma se non rispondi alle richieste che ti fanno, tipo quella di vedere l'assorbimento della console, cosa vuoi che facciamo, venire a casa tua a controllare ? Magari se hai una sorella dai 18 ai 35 anni qualcuno che viene lo troviamo

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Amico, se non apri la console e se non sappiamo che piastra e' possiamo solo suggerirti una soluzione.
    E' evidente che non ha NESSUNA periferica,ma sul perche'non la abbia che minchia possiamo saperne??

Banned
    Magari è una trinity 250 gb alla quale è stato tolto l'hdd (se non ci sono segni di smontaggio della console) altrimenti è stato rimosso il modulo da 4 gb.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •