seraaaa,
ho questo emulatore per xbox che non riesco ad avviare. vedo che le estensioni sono .xbe.
esiste un modo per avviarlo su rgh? non conosco la xbox quindi non sò come avviare un homebrew per questa console....
seraaaa,
ho questo emulatore per xbox che non riesco ad avviare. vedo che le estensioni sono .xbe.
esiste un modo per avviarlo su rgh? non conosco la xbox quindi non sò come avviare un homebrew per questa console....
se mi aiuti è per altruismo, non per ego personale. sii breve e diretto.
E' per la Xbox1, questa per intenderci...Ah...e sulla 360 non gira...
Ora però dopo dopo 58.7Gb di files compressi, per un totale reale di 78.7Gb....credo valga ben la pena di rimediarne una sul mercato dell'usato....
A titolo informativo, puoi cmq provare ad utilizzarlo lanciando il suo default.xbe tramite freestyledash, con l'unico accorgimento di aver installato l'xbox1 hacked emu sulla tua 360. L'interfaccia in questo caso, carica...ma poi diventa "ingiocabile"...
Ultima modifica di Pa0l0ne; 15-05-14 alle 00: 28
non smadonno perchè l'ho copiato. non scarico 50gb alla cieca ma se mi trovo un hdd per le mani e di coinops non ne ho mai sentito parlare non è un azzardo un backup no?
e cmq per 79gb vale la pena un usato!!!
grazie per la celerità
se mi aiuti è per altruismo, non per ego personale. sii breve e diretto.
@=Pa0l0ne
tu che sei saggio ed informato, perchè non lo fanno anche per 360RGH?? Lo avevo adocchiato anchio, ma poi leggendo bene ho deciso di non comprarlo
sarebbe interessante, ci sono alcuni titoli che con i vari emulatori non partono manco se ti metti in preghiera sui ceci
c'è anche da dire che BritneySpears ha una idea tutta sua della parola playable, perchè per me un gioco che va a 5fps non è playable
Se ci pensi, coinops6 non è altro che una GUI-LOADER che gestisce i vari emulatori esistenti su Xbox1. Purtroppo, sulla 360...la qualità ed il numero di emulatori nativi non è minimamente paragonabile a quelli esistenti sulla cara e vecchia sorella maggiore...dunque un porting è da escludersi per questo motivo.
Sulla ONE...qualora venisse aperta all'homebrewing, sono invece più che convinto che potremmo assistere ad una pletora di rilasci impressionante! La potenza c'è...il codice è X86 e non PowerPC....lo sforzo dei DEV sarebbe "minimo"....chi vivrà, vedrà!
Ultima modifica di Pa0l0ne; 15-05-14 alle 21: 00
intanto su CoinOps 6 r8 avremo il sonoro per Mustache Boy, Dark Mist e Rapid Hero
grazie delle delucidazioni, ma quasi sicuramente la ONE sarà la mia ultima console quindi non credo che farò mai una modifica sulla stessa, mi voglio godere il live in pace , ahahahahah
Segnalibri