www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domanda da 2 $$

Membro

Domanda da 2 $$

Ciao a tutti, invece che la classica domandona da 1 milione di dollari, ve ne faccio una da due.

Il mio studio per fare ste 2 benedette xbox da nuove continua... ma conosco per per esempio il comportamento del file $$istemupdate, ossia non si aggiorna nulla se non si mette un altro dollarino in seconda posizione, e lo conosco perche' la mia vecchia jasper con rgh fa cosi, mi stavo chiedendo dove sta, in tutta la catena delle operazioni da effettuare per l'rgh questa funzione. Ho guardato nell'ini del dashlaunch e' c'e' quel blocco sul dns del live. Ma non credo sia quello... insomma chi realizza questo "controllo" ed eventualmente andasse abilitato dove si abilita?

Grazie per la pazienza

DrSchottky
    Guest
    noupdater=true/false

God L'avatar di Titty
    Sezione tutorial... sta spiegato tutto... [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html#post46756"]SPIEGAZIONE LAUNCH.INI[/URL]
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    A pensare che quel launch.ini e' stato mio compagno di giochi per giorni e giorni... uff... Ok, altra lezione messa nel sacco.
    Oggi e' stato un giorno proficuo.

Ringrazio sentitamente.

Alla prossima mia caxxx...

S.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Lol,chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi