Nuovo dashboard Update.
Nuovo dashboard Update.
Azz, Anto' mi hai fregato di 3 minuti...
Avete avuto la stessa idea come pesce d'aprile? LOL.
No. E' vero.. ce l'ho davanti adesso..
Scherzavooo. Appena aggiornato anche io. Il CB non è variato. Ho aggiornato con LTU1 installata, mi pare tutto nella norma.
Beh, anche se lo fosse, non vedo il problema.. E' stato un aggiornamento repentino e reso disponibile nello stesso momento in tutto il mondo.. sembra proprio che avessero mooolta fretta...
Dici per via di un buggozzo nella precedente 16547, da tappare?
Nessun problema con LT3, quindi sembra un aggiornamento indolore
Ciao, a tal proposito un chiarimento.
Qualche giorno fa ho seguito la guida per aggiornare freeboot alla 16547. Tutto bene a parte che non mi ha installato la $Systemupdate (necessaria per gli avatar). la guida e' questa via xebuild udp server
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]
Ho risolto poi mettendo in chiavetta il relativo update chiamandolo $$ystemupdate. E gli avatar son tornati.
C'e' qualcosa che posso fare per evitare di fare questa doppia procedura e risolvere direttamente con xebuild secondo la procedura descritta?
Grazie infinite!!!
@=skynet66
non è il topic adatto, comunque anche includendo il tutto, spesso succede anche a me che gli avatar rimangono grigi, alla fine si perdono 10 secondi in più nel caso, ciao
Sorry .......
Bene questa va in home..
I cambiamenti apportati sembrano minimi.. giusto qualcosina in ambito di riproduzione video..
I flash e gli rgh possono star tranquilli..
Ultima modifica di scienzy; 01-04-14 alle 12: 10
Intendevo dire che la procedura sarà sempre quella. Quando uscirà xebuild si potrà tranquillamente aggiornare.
Sempre la stessa prassi, ecco tutto.
Anche io avevo capito che fosse uscito già Xebuild aggiornato, invece c'è da attendere
Dopo tutto bisogna rimanere un poco in tema del pesce d'aprile no?
Inviato dal mio congegno di distruzione apocalittica
Volevo segnalare che Xebuild e' stato aggiornato alla 747. Serve anche l'aggiornamento della parte GUI (da come e' scritto nella guida unendo i file della common) o posso procedere anche con il tool GUI precedente?
Grazie....
Perdonate la mia ignoranza abissale ma la mia RGH dual nand devo quindi aspettare ad aggiornarla per andare sul Live ? Nel senso che i precedenti aggiornamenti li ho fatti normalmente...
Aggiorna tranquillo. Se usi un unico hdd sia per il live che per rgh, probabilmente avrai gli avatar grigi quando la accendi in modalità rgh, ma tanto tra non molto potrai comodamente costruire il freeboot 16747 con i tool automatizzati (JRunner, xeBuild GUI, ecc.).
Con exbuild gui gia e disponibile
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Segnalibri