www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Installazione Deus Ex Human Revolution Directors Cut

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member

Installazione Deus Ex Human Revolution Directors Cut

Salve
    Posseggo una Xbox 360 RGH con HDD integrato e vorrei installare il gioco in oggetto nell'hard disk in formato folder.
    Ho estratto i due dischi del gioco nel formato .iso, solo che mi viene un dubbio poichè rispetto ad altri giochi con disco doppio non c'è la cartella ID da inserire in content/0000000 per il disco 2, infatti esplorando le due .iso con XboxImageBrowser noto che sono pressochè identiche tra loro come struttura, ci sono 4 file di grosse dimensioni da 1,7GB "BIGFILE"
    Quindi quale procedura dovrei adottare per installare questo gioco rispetto ad esempio a Batterfield 4 o GTA V ?

Grazie mille per i suggerimenti
    Ultima modifica di Gnn; 07-02-14 alle 00: 00

Regular Member
    Crea una cartella e copiaci le due cartelle che ottieni dalle 2 iso. Avrai 2 copertine sulla FSD, se ti da fastidio puoi nascondere quella del secondo dvd.

Probabilmente si potrebbero unire i contenuti delle due cartelle, rinominando quei BIGFILE in maniera consecutiva e cancellando dei file del secondo folder, tipo dead space 2 e 3, ma non avendo il gioco non posso provare

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    Crea una cartella e copiaci le due cartelle che ottieni dalle 2 iso. Avrai 2 copertine sulla FSD, se ti da fastidio puoi nascondere quella del secondo dvd.

Probabilmente si potrebbero unire i contenuti delle due cartelle, rinominando quei BIGFILE in maniera consecutiva e cancellando dei file del secondo folder, tipo dead space 2 e 3, ma non avendo il gioco non posso provare
    Grazie mille
    Ma le cartelle vanno nominate in modo specifico ?

Questo il contenuto delle due .iso convertite in folder (la cartella SSystemUpdate l'ho cancellata)

Disco 1
    Installazione Deus Ex Human Revolution Directors Cut-1y01.jpg

Disco 2
    Installazione Deus Ex Human Revolution Directors Cut-b6yl.jpg

P.S
    Riguardo alle cover come si nascondono ?
    Per GTA V ne ho addirittura 5 e il gioco parte solo lanciadolo dalla quarta
    Ultima modifica di Gnn; 07-02-14 alle 10: 11

Regular Member
    crea una cartella Deus Ex e dentro i due folder chiamandoli DVD1 e DVD2

dalla FSD selezioni la copertina che vuoi eliminare, premi Y, Sposta Gioco in nessuna sezione, così non avrai più la copertina

edit: con GTA5 sbagli qualcosa nel copiare i contenuti del secondo dvd su hd interno perchè deve appartirti una sola cover
    Ultima modifica di Zambot3; 07-02-14 alle 11: 19

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    i due DVd sono entrambi della storia??? Se si va bene come sopra, altrimenti se uno dei 2 contiene solo espansioni va estratto ed installato come normali DLC

Citazione Originariamente Scritto da Gnn Visualizza Messaggio
    Salve
    Posseggo una Xbox 360 RGH con HDD integrato e vorrei installare il gioco in oggetto nell'hard disk in formato folder.
    Ho estratto i due dischi del gioco nel formato .iso, solo che mi viene un dubbio poichè rispetto ad altri giochi con disco doppio non c'è la cartella ID da inserire in content/0000000 per il disco 2, infatti esplorando le due .iso con XboxImageBrowser noto che sono pressochè identiche tra loro come struttura, ci sono 4 file di grosse dimensioni da 1,7GB "BIGFILE"
    Quindi quale procedura dovrei adottare per installare questo gioco rispetto ad esempio a Batterfield 4 o GTA V ?

Grazie mille per i suggerimenti

Gnn
    Gnn è offline
    Regular Member
    Al momento sta funzionando regolarmente, speriamo non si blocchi più avanti

Grazie ancora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi