Salve ragazzi..è da un bel pò che non scrivo per mancanza di tempo causa lavoro.
Comunque veniamo al punto, oggi ho deciso di aggiornare il freeboot alla mia slim 4gb con autogg, al solito faccio tutta la procedura creo freeboot cambiando le temp target e flasho la console con il metodo flash-ip, tutto fila liscio e inizio a scariacre il system update nel frattempo lascio la console accesa e ad un tratto mi compare il messaggio ventilazione non sufficiente la console si auto spegnerà.
pensando che fosse un problema di flash ricreo il freeboot e stavolta aggiorno tramite xell.. sta accesa un pò e stesso problema delle ventole.
A questo ho pensato fosse un problema di generazione del freeboot che non riesce a modificare le temp target mandanomi in palla il sistema di raffreddamento ( questo perchè le ventole quando la xbox si sirriscaldava non acceleravano per nulla) ho fatto un freeboot senza cambiare le temp target e la xbox è tornata a fungere riscadandosi si ma senza spegnersi.
Ora io ho impostato le temp target da dashlunch ma mi chiedo c'è qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema?? e che questo problema possa riguardare xebuild?
Grazie per le risp
EDIT GROSSO QUANTO UNA CASA:
mamma mia che svista tremenda, lo credo che mi compariva il mess della ventilazione insufficiente, invece di impostare le temp target ho impostato le temperature limite.. che cog.......ne
scusate ragazzi
potete chiudere il post
Ultima modifica di andreasport; 26-01-14 alle 11: 41
Non sei l'unico tranquillo.. Pensa che l'altro giorno facevo una v2 e non riuscivo a scrivere freebot.. Pensavo fosse xtal to gnd saldato male e l'avrò risaldato 20 volte... E invece sai cos'era?
Ogni volta inserivo la fake sd al contrario!
(C'è da considerare però che teoricamente non dovrebbe entrare un dispositivo messo al contrario)
Segnalibri