Salve sono un newbie del mondo di xbox360, quindi se faccio domande/richieste assurde, sapete gia il perchè, ma spero di nn farle. cmq non sono un negato sopratutto riguardo l'uso di programmi su pc etc,
Allora io ho una Xbox360slim 250GB con modifica RGH JTAG RESET GLITCH HACK (singola), quando ho fatto la modifica mi dovevono dare il cd con dentro la copia della mia NAND,raccolta di programmi, utility etc, ma sfortunatamente questo cd non l'ho ricevuto.
Io vi scrivo ora perchè vorrei sapere, smp gentilmente, come poter fare la copia/backup della mia NAND da poterla conservare in caso di problemi. Ho provato a girare un po nel forum, ma ancora nn ho trovato cio' che mi serve, chi è che mi aiuta a farla ?
E poi un' altra cosa:
So che con la mia modifica non posso andare su Xbox Live, ma se voglio andare su internet posso andarci o nemmeno li posso?
Vi faccio questa domanda perchè vorrei scaricare le copertine dei miei giochi,e quindi dovrei collegarmi a internet, vero ?
Come faccio a scaricarmeli?
N.b.
Se sempre posso collegarmi per evitare di essere BANNATO, posso farlo via WIFI, perchè col cavo rete non potrei visto che sono distante col pc e router ?
Scusatemi per le troppe domande, essendo anche il primo post che faccio, ma sono sicuro che qui imparero' tante cose con voi.
Grazie anticipatamente e buona serata.
Segnalibri