www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44
Like Tree5Likes

Discussione: XBOX360 slim da 250gb - Backup/copia della mia NAND - RGH JTAG RESET GLITCH HACK (singola),

Junior Member

XBOX360 slim da 250gb - Backup/copia della mia NAND - RGH JTAG RESET GLITCH HACK (singola),

Salve sono un newbie del mondo di xbox360, quindi se faccio domande/richieste assurde, sapete gia il perchè, ma spero di nn farle. cmq non sono un negato sopratutto riguardo l'uso di programmi su pc etc,

Allora io ho una Xbox360slim 250GB con modifica RGH JTAG RESET GLITCH HACK (singola), quando ho fatto la modifica mi dovevono dare il cd con dentro la copia della mia NAND,raccolta di programmi, utility etc, ma sfortunatamente questo cd non l'ho ricevuto.

Io vi scrivo ora perchè vorrei sapere, smp gentilmente, come poter fare la copia/backup della mia NAND da poterla conservare in caso di problemi. Ho provato a girare un po nel forum, ma ancora nn ho trovato cio' che mi serve, chi è che mi aiuta a farla ?

E poi un' altra cosa:

So che con la mia modifica non posso andare su Xbox Live, ma se voglio andare su internet posso andarci o nemmeno li posso?
    Vi faccio questa domanda perchè vorrei scaricare le copertine dei miei giochi,e quindi dovrei collegarmi a internet, vero ?

Come faccio a scaricarmeli?

N.b.
    Se sempre posso collegarmi per evitare di essere BANNATO, posso farlo via WIFI, perchè col cavo rete non potrei visto che sono distante col pc e router ?

Scusatemi per le troppe domande, essendo anche il primo post che faccio, ma sono sicuro che qui imparero' tante cose con voi.

Grazie anticipatamente e buona serata.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Sezione tutorial? Ce ne sono 2 ,una per ricreare la nand retail ed una per creare freeboot e nel mentre dumpare quello che hai nella conosle

2. Live solo con dual nand,le copertine non centrano nulla (basta collegare la console ad internet).Le slim hanno il modulo wifi integrato

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Sezione tutorial? Ce ne sono 2 ,una per ricreare la nand retail ed una per creare freeboot e nel mentre dumpare quello che hai nella conosle

2. Live solo con dual nand,le copertine non centrano nulla (basta collegare la console ad internet).Le slim hanno il modulo wifi integrato
    Ciao Razorbacktrack, innanzitutto grazie per avermi risposto.

Si sono andato nella sezione tutorial, ma non sapevo quale dovevo leggere e fare e per sicurezza sto chiedendo ;-).

Quella che mi serve a me è questa?
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html[/url]

Se è si faccio tutto quello che dice la guida e poi basta, o devo fare altre cose ?

Buona serata e grazie anticipatamente

Banned
    No.. Per fare un dump della nand facilmente, dato che hai una console rgh, devi usare simple nand flasher di swizzy.

Che è il primo passaggio della guida... Cazzo scienzy...

Presley segui la guida ed avrai tutti i file che ti servono in caso di problemi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    scienzy likes this.

Junior Member
    Ok quindi il link è quelllo, grazie.
    Faro' come da guida allora e se ho problemi mi faro' vivo.

Tornando a scaricare le copertine dei giochi tramite internet.

Vorrei chiedervi, smp gentilmente, se c'è qualche blocco per evitare che mi connetto involontariamente a Xbox LIVE, anche perchè la console la usano pure i miei nipotini e non vorrei che entrano al LIVE.

Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di presley; 24-01-14 alle 23: 46

Hai Dashlaunch installato che ti fa caricare all avvio la freestyledash per esempio? Se si, allora devi vedere se nel file launch.ini nel tuo Harddisk interno trovi la "stringa" liveBlock = true: se si, allora il live è già bloccato e puoi usare internet per le Cover e title update dei giochi

Il tutorial va bene comunque

Junior Member
    Hai Dashlaunch installato che ti fa caricare all avvio la freestyledash per esempio? Se si, allora devi vedere se nel file launch.ini nel tuo Harddisk interno trovi la "stringa" liveBlock = true: se si, allora il live è già bloccato e puoi usare internet per le Cover e title update dei giochi

Il tutorial va bene comunque

Razorbacktrack ti ricordo che sono newbie su Xbox360, quindi nn so se ho la Dashlauch installato.
    Come faccio a verificarlo ?

Come fai a far partire la FSD dove hai il catalogo giochi?

Demon likes this.

Demon
    Guest

R: XBOX360 slim da 250gb - Backup/copia della mia NAND - RGH JTAG RESET GLITCH HACK (singola),

razor ti vedo un po esaurito stasera senti la pioggia e rilassati e stacca tutto per una settimana ahhahah piove da te ?? cmq segui la guida ti spiega tutto per bene

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Junior Member
    Come fai a far partire la FSD dove hai il catalogo giochi?

O dal pulsante guida controller o direttamente dal pulsante di avvio della console e si avvia direttamente alla dashboard Freestyle.

Tranquillo demon, qui non piove e tra poco mi sfogo con Halo 4.

Presley allora con il file manager della Freestyle copiati in una pendrive il file launch.ini che hai in hdd1 e aprilo da pc

Demon likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Demon Visualizza Messaggio
    razor ti vedo un po esaurito stasera senti la pioggia e rilassati e stacca tutto per una settimana ahhahah piove da te ?? cmq segui la guida ti spiega tutto per bene

Ciao Demon., si razor lo sto esaurendo io stasera ahahahaha , mi dispiace ma vi prometto che cerchero' di imparare in fretta

Si la guida per farmi il backup della mia NAND la faro' domani con piu' calma, ora mi cimento a leggere e a capire tutto, per evitare di fare danni, a proposito ne potrei fare ?

Demon
    Guest

R: XBOX360 slim da 250gb - Backup/copia della mia NAND - RGH JTAG RESET GLITCH HACK (singola),

razor giochi ad halo 4 non siamo tanto diversi allora a me sto gioco mi e entrato in testa non lo sdegno mai invece qui piove e non si vuol fermare no comunque tranquillo che razor e disponibile a risponderti per i danni se sbagli qualcosa prendi la console e la butti nel peggioree dei casi se no te la cavi con qualche componente andato tipo cpu o gpu alle prime armi non e una cosa facile consiglio spassionato portala da qualcuno che se ne intende

Ultima modifica di Demon; 25-01-14 alle 00: 16

Junior Member
    razor giochi ad halo 4 non siamo tanto diversi allora a me sto gioco mi e entrato in testa non lo sdegno mai invece qui piove e non si vuol fermare no comunque tranquillo che razor e disponibile a risponderti per i danni se sbagli qualcosa prendi la console e la butti nel peggioree dei casi se no te la cavi con qualche componente andato tipo cpu o gpu alle prime armi non e una cosa facile consiglio spassionato portala da qualcuno che se ne intende

Demon sono alle prime armi si, ma so il mio limite e so che su modifiche software me la cavo, sono negato solo sull' hardware, fili, chip, saldature etc, ma sul software ok
    Razor si lo vedo che è molto disponibile ed anche tu vedo

Se vi interessa anche da me sta piovendo con tuoni :O

Cmq ho preso il file launch.ini e la stringa LIVEBLOCH è su TRUE, se invece era su FALSE bastava che scrivere TRUE ed era tutto ok vero ?

Demon
    Guest

si dovrebbe essere ok per la lettura della nand nel tuo caso avendo rgh gia fatto e via software ma se la dovevi leggere per la prima volta e fare rgh dovevi saldare segui la guida e vedrai che risolverai ma come mai non ti hanno dato tutti i backup ??

Ultima modifica di Demon; 25-01-14 alle 00: 42

Junior Member
    si dovrebbe essere ok per la lettura della nand nel tuo caso avendo rgh gia fatto e via software ma se la dovevi leggere dovevi saldare segui la guida e vedrai che risolverai ma come mai non ti hanno dato tutti i backup ??

Demon, non ho capito... quando mi scrivi:
    "..... per la lettura della nand nel tuo caso avendo rgh gia fatto e via software ma se la dovevi leggere dovevi saldare ..........."

cosa vuoi dire?

Scusami.

Riguardo il perchè non mi hanno dato tutti i backup, sinceramente non te lo so dire, so solo che gli ho mandato un'email e mi hanno risposto che la copia la tengono loro per questioni di garanzia.
    Sono veramente incaxxxxxo per questa cosa, credimi , non ne parliamo che è meglio.

Demon
    Guest

mah come regola dovevano mandartela loro che cazzate che sparano comunque avevo sbagliato a scrivere o editato il messaggio per fare rgh devi saldare e leggere la nand

Junior Member
    mah come regola dovevano mandartela loro che cazzate che sparano comunque avevo sbagliato a scrivere o editato il messaggio per fare rgh devi saldare e leggere la nand

Gia Demon. che cazzate che sparano, ma fanno anche incaxxxre la gente pero'.

Cmq o e l'orario, ma continuo a non capire, cosa vuoi dire: ".... o editato il messaggo per fare rgh devi saldare..........."

Per fare rgh devo saldare ?
    mi sa che è meglio che vado a dormire nn capisco piu' nulla ahahahaha

Membro
    Non devi saldare nulla.Segui il tutorial passo passo ovviamente fino a dove ti dice "J-Runner creera' il dump originale della nostra nand" saltaldo tutta la parte che viene dopo.Basta non devi fare nient'altro.
    Per quanto riguarda le copertine,dopo aver caricato i giochi sull'hd, verranno scaricate in automatico al riavvio della FSD basta che la xbox sia collegata ad internet,va bene anche tramite wifi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello