www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44
Like Tree5Likes

Discussione: XBOX360 slim da 250gb - Backup/copia della mia NAND - RGH JTAG RESET GLITCH HACK (singola),

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da xterminator Visualizza Messaggio
    Non devi saldare nulla.Segui il tutorial passo passo ovviamente fino a dove ti dice "J-Runner creera' il dump originale della nostra nand" saltaldo tutta la parte che viene dopo.Basta non devi fare nient'altro.
    Per quanto riguarda le copertine,dopo aver caricato i giochi sull'hd, verranno scaricate in automatico al riavvio della FSD basta che la xbox sia collegata ad internet,va bene anche tramite wifi
    Ciao xterminator, piacere d conoscerti.
    Si lo so che non devo saldare nulla, ma volevo capire cosa mi voleva dire Demon......
    cmq dai non ha importanza.

Domani dopo il lavoro nel tardi pomeriggio, faro' tutto da guida .

Per ora vi saluto e vi ringrazio e buonanotte a tutti a domani

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da presley Visualizza Messaggio
    Ciao xterminator, piacere d conoscerti.
    Si lo so che non devo saldare nulla, ma volevo capire cosa mi voleva dire Demon......
    Ciao,il piacere è anche mio
    Demon voleva dire che tu avendo già la RGH ti basta solo la parte software per leggere la nand mentre se era ancora originale dovevi prendere in mano un saldatore.

Buona notte
    Demon likes this.

Demon
    Guest

R: XBOX360 slim da 250gb - Backup/copia della mia NAND - RGH JTAG RESET GLITCH HACK (singola),

perfetto era propio quello che volevo dire

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Junior Member
    Salve a tutti voi, ho appena effettuato tutto quello che dice la guida, ma il DUMP originale della mia NAND dove me lo ha salvato?
    Per caso è tutto il contenuto della cartella "16537" (sarebbe la Dash Version, prima che venisse fatta la modif. RGH) che mi ha creato all'interno del J-Runner ?

All'interno della cartella "16537" ci sono 6 file e 1 cartella:
    XBOX360 slim da 250gb - Backup/copia della mia NAND - RGH JTAG RESET GLITCH HACK (singola),-16537.jpg

e poi vi volevo dire anche , che la procedure di XELL che ho fatto per ricavare il numero di F nella riga fuseset07 e la CPUKEY, posso spegnerla la console staccando l'alimentazione o devo aspettare che finisca la procedura, dove è da un bel po che procede ?

Grazie anticipatamente

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    In genere le letture prima di recuperare la CPU Key (quindi tutti i dump vari, ecc...) li mette nella cartella "output"
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    In genere le letture prima di recuperare la CPU Key (quindi tutti i dump vari, ecc...) li mette nella cartella "output"
    Ciao pocoyo2, piacere.

Sulla cartella "output" da me è vuota. La cartella che mi ha creato "16537", non sarebbe quindi la mia copia NAND ?

Junior Member
    Allora dove l'ha salvata la copia della mia NAND ?

Junior Member
    sALVE, secondo me sbaglio qualcosa, perchè quando vado a fare i settaggi su J-RUNNER , dopo che seleziono RETAIL in alto a destra e clicco su "CREATE XEBUILD IMAGE" mi appare subito la schermata dove devo rispondere di NO, e subito dopo che clicco su NO mi appare un'altra finestra con "No Dash Selected".
    XBOX360 slim da 250gb - Backup/copia della mia NAND - RGH JTAG RESET GLITCH HACK (singola),-no-dash.jpg

Chedevo fare?

grazie anticipatamente

Junior Member
    Ragazzi, chi mi puo' rispondere su come devo procedere all'errore che ho messo sopra?

Grazie anticipatamente.

aquilus
    Guest
    In dash version devi selezionare la 16547 per creare ultimo freboot. È scritto pure....nessuna dash selezionata.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    In dash version devi selezionare la 16547 per creare ultimo freboot. È scritto pure....nessuna dash selezionata.
    Ciao, piacere aquilus, la guida dice:

"Bene adesso torniamo a lavorare con J-Runner e la sua interfaccia;

Carichiamo:

1. il dump precedentemente ottenuto,
    2. la cpu key della nostra console,
    3. selezioniamo retail in alto a destra
    4. e clicchiamo su create image.
    5. Dobbiamo selezionare la dashboar che aveva la nostra console al
    momento dell'RGH
    ( se la dashboard non è presente nel menu' a tendina di J-Runner
    clicchiamo su Add-Dashboard per scaricarla).
    6.Rispondiamo di NO al popup che apparira'

Bene io ho fatto come da guida, ma dopo che faccio il punto 4, automaticamente mi esce la finestra dove dovrei cliccare su NO (punto 6), quindi la DASHBOARD non posso selezionarla.

Io vi chiedo ora, la dashboard la devo selezionare prima che faccio il punto 4 (creare image)? perchè come dicevo sopra non posso farlo dopo.

E poi un'altra cosa, la dashboard da selezionare, la guida dice di selezionare quella che la ns console aveva prima di fare la RGH, io prima ricordo che avevo la "Dashboard: 2.0.16537.0" , quindi devo scegliere la " 16537 " ?

O come dici tu aquilus la " 16547 " ?

Grazie anticipatamente e buona serata.

Demon
    Guest

R: XBOX360 slim da 250gb - Backup/copia della mia NAND - RGH JTAG RESET GLITCH HACK (singola),

si prima la devi selezionare puoi anche mettere la successiva tanto non cambia nulla

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Demon Visualizza Messaggio
    si prima la devi selezionare puoi anche mettere la successiva tanto non cambia nulla

Ciao Demon. bentornato

Ok allora seleziono la successiva "16547", e poi alla fine della procedura, la COPIA della mia NAND dove me la salva ?

Io ho visto ieri,quando ho fatto la procedura, che mi ha creato all'interno della cartella "XeBuild" del programma "J-Runner" una cartella "16537" con all'interno 6file e 1cartella.
    Devo salvarmi la cartella "16537"? E' quella la copia della mia Nand ?

Grazie ancora....

Demon
    Guest

no no o sbagliato che scemo quella prima ma che programmi stai usando oltre j runner

Banned
    Ma da jrunner devi configurare dalle settings "enable check/downloads" altrimenti non ti scaricherà mai alcuna dash.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Demon Visualizza Messaggio
    no no o sbagliato che scemo quella prima ma che programmi stai usando oltre j runner

Come da guida, uso solo il programma J-Runner. Quindi seleziono la DASh "16537" ?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Ma da jrunner devi configurare dalle settings "enable check/downloads" altrimenti non ti scaricherà mai alcuna dash.
    Ciao scienzy, piacere.

Si dai setting è attivato cosi' :

XBOX360 slim da 250gb - Backup/copia della mia NAND - RGH JTAG RESET GLITCH HACK (singola),-setting.jpg

Il percorso che me lo dovrebbe salvare , è quellop che ho detto io, cioè crea la cartella della Dash che seleziono durante la procedura? nel mio caso la dash " 16537" ?
    Ultima modifica di presley; 26-01-14 alle 23: 35

Junior Member
    Allora come procedo ?

Datemi conferma, seleziono la DASH version: 16537 ?
    e poi la cartella da salvare con dentro la mia copia NAND è la: 16537 ?

Membro
    Fa lo stesso,seleziona la 16537
    la cartella 16537 contiene i file per creare la nand,in questo caso,con kernel 16537
    Il percorrso in cui ti salva la nand è quello che è impostato in "working folder"

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da xterminator Visualizza Messaggio
    Fa lo stesso,seleziona la 16537
    la cartella 16537 contiene i file per creare la nand,in questo caso,con kernel 16537
    Il percorrso in cui ti salva la nand è quello che è impostato in "working folder"
    Ok grazie, domani faro' nuovamente tutta la procedura e vediamo se è tutto ok questa volta.
    Grazie a domani, buonanotte.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello