www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema Installazione Battlefield 4 su Xbox RGH

Junior Member

Problema Installazione Battlefield 4 su Xbox RGH

Ciao a tutti raga. Vi scrivo perchè sto letteralmente uscendo pazzo con la mia copia di backup di BF 4 che non riesco ad installare su XBOX con RGH.
    Ho una Xbox con RGH con questo HDD [url]http://media.gamesblog.it/x/xbo/xbox360260gb.jpg[/url] (che a questo punto non capisco più se si definisca interno o esterno).
    Ho creato le due iso dei 2 DVD di BF4. Con Iso2God ho creato la folder del DVD 2 e l'ho inserita nell' HDD con Filezilla nel percorso HDD1 --> Game.
    Con Xbox Image Browser ho estratto la cartella Content dei Disc 1 e l'ho inserita nell' HDD nel percorso HDD1 ---> Content, sovrescrivendo.
    Risultato, il gioco parte ma si blocca chiedondo il disco 1. Che devo fare ? Grazie a tutti.

Master member L'avatar di Mauroz
    Installalo da dash originale

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Vip Member L'avatar di genhack
    Fai direttamente la copia da freestyle dell orginale =D

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    ti serve un hard disk orignale microzzozz, oppure controlla qui sul forum che c'è una guida proprio su questo gioco per ovviare al problema sostituendo alcuni file se non ricordo male, la funzione cerca ti sarà d'aiuto

Citazione Originariamente Scritto da Bais Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti raga. Vi scrivo perchè sto letteralmente uscendo pazzo con la mia copia di backup di BF 4 che non riesco ad installare su XBOX con RGH.
    Ho una Xbox con RGH con questo HDD [url]http://media.gamesblog.it/x/xbo/xbox360260gb.jpg[/url] (che a questo punto non capisco più se si definisca interno o esterno).
    Ho creato le due iso dei 2 DVD di BF4. Con Iso2God ho creato la folder del DVD 2 e l'ho inserita nell' HDD con Filezilla nel percorso HDD1 --> Game.
    Con Xbox Image Browser ho estratto la cartella Content dei Disc 1 e l'ho inserita nell' HDD nel percorso HDD1 ---> Content, sovrescrivendo.
    Risultato, il gioco parte ma si blocca chiedondo il disco 1. Che devo fare ? Grazie a tutti.

Master member L'avatar di Mauroz
    Avendo una rgh l' hard disk può anche non essere originale.Solo che uno dei due dischi va in content e l' altro può anche metterlo in folder, oppure entrambi in god ed è a posto, poi devi dargli il percorso game path corretto

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

fabiuz_78
    Guest

Problema Installazione Battlefield 4 su Xbox RGH

Già spiegato GoD del dvd2 dentro cui mettere la cartella 00000002 estratta con xbbc dalla iso del dvd1...

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    No Mauro, questo gioco necessita per forza di hard disk originale microzzozz (c'è scritto anche sulla confezione del gioco stesso) altrimenti non parte, unico modo di ovviare al problema, avendo la modifica RGH è quello di estrarre il DVD sostituendo dei file, c'è una guida qui sul forum su come fare

ma facendo il solito procedimento da te citato non parte nemmeno se preghi in aramaico antico

Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Avendo una rgh l' hard disk può anche non essere originale.Solo che uno dei due dischi va in content e l' altro può anche metterlo in folder, oppure entrambi in god ed è a posto, poi devi dargli il percorso game path corretto

Junior Member
    Mi inserisco per chiedere un'informazione. Sulla mia 360E 4GB RGH ho installato BF4 solo su HDD Esterno e ci gioco senza problemi grazie alla guida citata da xbox360mod. Ora, volendo prendere GTA5 e sapendo che sul solo HDD Esterno non riuscirei a farci 1 secondo di gioco, ho deciso di prendermi un WD interno da 2.5. A questo punto la domanda è: se invece di copiare la cartella di BF4 settata a dovere sull'HDD esterno la copiassi su quello interno, il gioco funzionerebbe cmq (risettando il percorso in FSD)?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello