E colpa mia se è uscito il TU8?
Intanto che c'è gli conviene mettere direttamente il TU8. Che poi basti il Tu7 per il DLC ok.
E colpa mia se è uscito il TU8?
Intanto che c'è gli conviene mettere direttamente il TU8. Che poi basti il Tu7 per il DLC ok.
Ultima modifica di fabiuz_78; 21-12-13 alle 16: 14
Capisco che tu abbia bisogno di incrementare il numero dei messaggi, ma ti soffermi a leggere cio' che ha gia' suggerito l'utente prima di te? Leggi davvero tutto il thread?
Sei davvero ben informato da non renderti conto che siamo addirittura al TU9? Pensi sia importante al fine del DLC in questione?
Pensa che io regolarmente me lo faccio azzerare il conteggio dei messaggi....
Di superfluo c'e' solo il tuo rimarcare suggerimenti gia' dati, non e' la prima volta che lo fai e ti sto' invitando a smettere.
Che tale DLC vada con il TU7 e' un dato di fatto, non sono di certo io a stabilirlo, non spostare l'asse della questione su questioni puerili.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 21-12-13 alle 16: 39
su dai ragazzi non vi incazzate.
ho scaricato il tu9 da jqe e l'ho messo nel seguente percorso: Hdd1:\Content\0000000000000000\545408A7\000B0000 ma quando vado ad attivarlo non lo vedo
nella cartella 545408A7 c'è anche: 00000002 e 00007000
Che posso fare?
niente, non appare...il gioco esiste solo region free quindi non posso aver scaricato un tu sbagliato, il percorso è giusto....boh
POI FAI UN RESCAN DA FREESTYLE, ACCERTANDOTI CHE QUEL PERCORSO SIA INSERITO TRA I PATH DI SCANSIONE
Molti riscontrano un problema di "Fatal Crash Intercepted" ed effettivamente lo avevo anche io dopo aver installato il DLC in questione.
Ho risolto cancellando fisicamente tutti i TU del gioco ed il DLC sbloccato in precedenza, facendo poi una nuova scansione per essere sicuro che anche la F3 non rilevasse più nulla di ciò che avevo eliminato manualmente. A questo punto ho startato il gioco per esser sicuro che il Fatal Crash non apparisse più e così è stato. Ho dunque inserito via FTP unicamente l'ultimo TU disponibile ad oggi (TU9) e dopo aver fatto nuovamente una scansione per farlo rilevare in elenco, l'ho attivato.
A questo punto, dopo aver riuploadato il DLC in questione, tramite XM360 l'ho risbloccato.
Lanciato il gioco, DLC funzionante, nessun Fatal Crash Intercepted all'avvio, problema risolto.
Probabilmente, con il DLC in questione, il fatal crash intercepted viene fuori se in cache hai ancora strascichi dei TU precedenti al 7. Magari anche solo con una pulizia della cache si può risolvere, la mia procedura è forse più maniacalmente ridondante.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 21-12-13 alle 18: 08
Paolone ti ringrazio molto per la pazienza e l'impegno con cui rispondi, purtroppo però ancora non funge.
Ho seguito alla lettera le tue istruzioni ma non riesco a far rilevare il tu, anzi, ho notato che in periferiche di memorizzazione risulta danneggiato.....domani farò altre prove
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Probabile tu debba riscaricarlo (il tu). Sicuro di avere spazio a sufficienza su hd1?
sìsì, di spazio ce n'è....però non va.
ho riporvato a scaricarlo, ho provato anche il tu8 ma me lo vede sempre danneggiato
Ce l'ho fatta!!
Ho risolto convertendo il dvd2 da god a folder, ora finalmente vede il tu.....peccato che il dlc non è niente di che: 3 auto inutili e una bottiglia rotta...
Grazie a tutti dell aiuto!!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Segnalibri