ihas124 crossflash a 524 e tl burn max mi chiede troncate o overburning!?!
buonasera ragazzi ormai la sfortuna mi perseguita...
oggi mi è arrivato il mio bel ihas124b e l'ho subito crossflashato a ihas524... tutto a posto funziona tutto egregiamente... allora faccio il flash con lt burn max... il processo mi dice ok... vado a masterizzare la mia copia di backup di battlefiel3 e imgburn mi dice "troncate or overburning?" ma come?!? non dovrebbe dire nulla e masterizzare direttamente??? cosa devo fare???
grazie a tutti in anticipo...
p.s.s ho flashato non so quante volte lt burn max anche quello sistemato nei mediacode vebatim
Scusa,perche' hai fatti il crossflash?Non potevi flashare direttamente l'ixtreme burn max per il tuo masterizzatore?Io proverei prima di tutto a farlo tornare come l'hai comprato,fai l'update,non il crossflash e poi flashi e poi l'ixtreme burn max relativo al tuo lettore.Hai l'ultimo imgburn?E' giusto il file .dvd?hai fatto l'update del lettore come primo procedimento?Fammi sapere
Ultima modifica di MARCHISIO80; 12-11-11 alle 17: 49
ciao allorahofatto il flash e l'aggiornamento per l'ihas124 e ora stò provando la mastrizzazione e vediamo come va... il crossflash l'ho fatto perchè per il 124 si aggiunge la labeltag e la smart erase, inoltre leggendo in giro c'è scritto che il masterizzazone crossflashato effettua copie migliori della sua version normale, e quind si consiglia di aggiornare...
ora finisco di fare la copia con le verifihe del caso e riprovo a crossflashare...
Rimetti il tuo firmware originale,clicca 2 volte su ALOS,yes,update,yes,riavvia il pc.
Doppio clik su EEPROM_Utility,click su backup eprom e dopo su exit.
Apri il programma Flash_utility, e click su read flash.Ti chiedera' dove salvare il backup.
Click su WRITE FLASH,yes.
Seleziona iHAS-124B-AL0S-MKM001MKM003-final,click su open,yes,exit.
Consigliati sono i verbatim.Prova cosi'.Se hai ancora problemi fammi sapere.....
Ultima modifica di MARCHISIO80; 12-11-11 alle 20: 02
Segnalibri