www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ihas124 crossflash a 524 e tl burn max mi chiede troncate o overburning!?!

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    67

    Exclamation ihas124 crossflash a 524 e tl burn max mi chiede troncate o overburning!?!

    buonasera ragazzi ormai la sfortuna mi perseguita...
    oggi mi è arrivato il mio bel ihas124b e l'ho subito crossflashato a ihas524... tutto a posto funziona tutto egregiamente... allora faccio il flash con lt burn max... il processo mi dice ok... vado a masterizzare la mia copia di backup di battlefiel3 e imgburn mi dice "troncate or overburning?" ma come?!? non dovrebbe dire nulla e masterizzare direttamente??? cosa devo fare???

    grazie a tutti in anticipo...

    p.s.s ho flashato non so quante volte lt burn max anche quello sistemato nei mediacode vebatim

  2. #2
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Scusa,perche' hai fatti il crossflash?Non potevi flashare direttamente l'ixtreme burn max per il tuo masterizzatore?Io proverei prima di tutto a farlo tornare come l'hai comprato,fai l'update,non il crossflash e poi flashi e poi l'ixtreme burn max relativo al tuo lettore.Hai l'ultimo imgburn?E' giusto il file .dvd?hai fatto l'update del lettore come primo procedimento?Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 12-11-11 alle 17: 49

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    67
    ciao allorahofatto il flash e l'aggiornamento per l'ihas124 e ora stò provando la mastrizzazione e vediamo come va... il crossflash l'ho fatto perchè per il 124 si aggiunge la labeltag e la smart erase, inoltre leggendo in giro c'è scritto che il masterizzazone crossflashato effettua copie migliori della sua version normale, e quind si consiglia di aggiornare...
    ora finisco di fare la copia con le verifihe del caso e riprovo a crossflashare...

  4. #4
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Hai pm

    Rimetti il tuo firmware originale,clicca 2 volte su ALOS,yes,update,yes,riavvia il pc.
    Doppio clik su EEPROM_Utility,click su backup eprom e dopo su exit.
    Apri il programma Flash_utility, e click su read flash.Ti chiedera' dove salvare il backup.
    Click su WRITE FLASH,yes.
    Seleziona iHAS-124B-AL0S-MKM001MKM003-final,click su open,yes,exit.
    Consigliati sono i verbatim.Prova cosi'.Se hai ancora problemi fammi sapere.....
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 12-11-11 alle 20: 02

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    67
    grazie mille a tutti risolto riprovando e riprovando a flashare
    ora va che è una meravglia...

  6. #6
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Sono contento che hai riolto,ciao......

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    44
    Io ho seri problemi con i Verbatim, cosa che non ho con i Datawrite...

    Spesso i verbatim la consolle non me li legge...(potrebbe essere la lente del lettore vecchiotta)


  8. #8
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Puo' darsi,ma e' piu' probabile che tutto dipenda dal file iHAS-124B-AL0S-MKM001MKM003-final o quello che hai messo tu........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello