www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Xbox backup creator e masterizzatore LG GH22NS50

Junior Member

Unhappy Xbox backup creator e masterizzatore LG GH22NS50

ciao a tutti
    volevo fare una copia prova di un vecchio gioco e di battlefield 3 (disco campagna) come backup personale.

tempo fa comprai questo masterizzatore: LG GH22NS50 proprio perchè, prima delle ultime notizie lette, era considerato buono per i backup di certi giochi.
    il sito del prodotto é [URL="http://www.lg.com/it/support/product/support-product-profile.jsp?customerModelCode=GH22NS50&initialTab= drivers&targetPage=support-product-profile&searchEngineModelCode=GH22NS50#"]questo[/URL].

ora purtroppo mi sono accorto che con tutti i giochi, dopo aver letto pagine e pagine di tutorial, mi sono ritrovato questa situazione

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/831/xboxbackunlock.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

i miei due lettori mi danno tutti non cliccabile il tasto "UNLOCK DRIVE".

come potrei risolvere tale problema?

ho aggiornato all'ultima versione del firmware ma i risultati sono sempre stati gli stessi.

grazie per l'aiuto.

max

Mago di Freeboot
    Scusa ma la il gioco ce l'hai nel pc(hai anche il file .dvd?) o hai l'originale nel tuo masterizzatore?

Junior Member
    i giochi sono originalissimi e sono miei (comprati).
    in quel momento, quando ho fatto lo screenshot non c'era un gioco xbox ma un semplice dvd (film).
    non ho altri file con me. io volevo fare l'immagine del gioco e poi masterizzarlo.

Mago di Freeboot
    Non puoi,per creare i backup devi avere o un liteon o un benq di una xbox,metterlo nel pc e flasharlo con il firmware di c4va denominato 0800....poi puoi masterizzarla con il tuo masterizzatore se e' un gioco xgd2,se e' un xgd3 solo alcuni giochi andrebbero poi sulla xbox senza errori in quanto,ad esempio in forzamotorsport4 hanno aggiunto una protezione denominata CIV che controlla se il tuo backup e' stato TRONCATO....
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 12-11-11 alle 12: 49

Junior Member
    anche solo per fare l'immagine? io non dico masterizzarlo (magari per conservarlo nel hd).
    quindi mi vorresti dire che solo il firmware "hackerato" potrebbe sbloccarmi l'opzione su XBOX BACKUP CREATOR? (parlo ovviamente dei lettori ke mi hai suggerito).

andrebbe bene questo? Masterizzatore Interno LiteOn IHAS124-19 24x DVD/CD SATA Nero Bulk

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da reddish75 Visualizza Messaggio
    anche solo per fare l'immagine? io non dico masterizzarlo (magari per conservarlo nel hd).
    quindi mi vorresti dire che solo il firmware "hackerato" potrebbe sbloccarmi l'opzione su XBOX BACKUP CREATOR? (parlo ovviamente dei lettori ke mi hai suggerito).
    Soprattutto per fare l'immagine...i backup xgd2 li puoi masterizzare tramite imgburn anche con il tuo attuale masterizzatore.

Citazione Originariamente Scritto da reddish75 Visualizza Messaggio
    andrebbe bene questo? Masterizzatore Interno LiteOn IHAS124-19 24x DVD/CD SATA Nero Bulk
    Questo masterizzatore(solo versione B)va benissimo e supporta,tramite flash del firmware Ixtreme burn max,la scrittura anche dei backup di giochi xgd3 passando al momento tutti i check CIV,ma non la creazione da gioco originale del backup.

Puoi flashare momentaneamente il tuo lettore xbox(se supportato)con il firmware 0800,inserirlo nel pc alimentandolo o tramite kit o da xbox,creare i file iso e rimettere il firmware di prima per reinserirlo nella tua xbox.
    Se sono giochi xgd2 li masterizzi col tuo attuale masterizzatore,per gli xgd3 alcuni puoi masterizzarli e andranno bene,per altri ti dara' un errore a random,puo' essere dopo 10 minuti,1ora,dipende.

Junior Member
    penso che tu sia + esperto di me e quindi di mando un mp per alcune domande dettagliate. a questo post si é risposto in maniera giusta e completa. Grazie!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello