www.dedoshop.com
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 101
Like Tree28Likes

Discussione: battlefield 4 su corona 4 Gb RGH

Open Member
    begbie avvi il gioco da usb? giusto? logicamente hai tolto il dlc di battlefield dalla memunit... prova a scaricare l'ultimo tu o a disattivarli

Junior Member
    come si disattivano?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    Horizon necessita di .net 4.0 , se non ce l'hai installato (o hai winxp) prova una versione antecedente

ALtrimenti USA wxPIRS che praticamente fa solo quello, estrarre file dai dlc...

[url]http://www.mediafire.com/?l5dv44t1dd23s51[/url] wxpirs

a me funziona anche da wine (sotto linux) quindi deve andare anche a te..

Quando apri il file del DLC vedi a destra del programma il TREE (struttura ad albero delle cartelle), premi il destro li e fai EXTRACTFOLDER... semplice no?

Niente da fare ha estratto i file ho seguito il filmato, ma arriva fino al menu scelgo il livello di difficoltà schiaccio la A e il gioco rimane su una schermata dove si vede l'immagine sgranata di una jeep mezza distrutta sopra sulladestra dello schermo si vede che prova a caricare e nun succede nulla. Non so propio dove sbaglio

Open Member
    senti scusa.. potresti rifare il folder del gioco? forse non si e' estratto bene il gioco in se per se. Come lo hai copiato nell'hd usb? via ftp? prova a rifare la iso da capo forse e' proprio quella che e' danneggiata. Insomma prova a cambiare backup.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    senti scusa.. potresti rifare il folder del gioco? forse non si e' estratto bene il gioco in se per se. Come lo hai copiato nell'hd usb? via ftp? prova a rifare la iso da capo forse e' proprio quella che e' danneggiata. Insomma prova a cambiare backup.
    Ciao grazie per i consigli. Ci avevo già pensato, provo a scaricare un'altra iso, magari un'altra versione e rifaccio il folder e via dicendo. il file lo sull'hd lo copio e incollo semplicemente, così come faccio anche per gli altri giochi. Io avrei solo una domanda a chi riesce a farlo funzionare: nella cartella DATA dopo l'estrazione con wxpris che file si ritrova? Comunque ieri con l'ultima prova che ho fatto prima di arrendermi quando ho copiato i file estratti nel CD1 il numero di file copiati e la dimensione era identica a quella del filmato, ossia copia di 9 file per 1.8 gb.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Bene, Ban per warez

Hai avuto quasi tre anni per leggere il regolamento

Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 13-11-13 alle 10: 50

Vip Member
    Ma i warning/infrazioni su questo forum non esistono più?? Si passa sempre direttamente al BAN??? Quando ero nello staff di questo forum,prima di bannare qualcuno se ne discuteva...

Ci sono delle eccezioni, se l utente è iscritto da poco si banna direttamente, è scritto nel regolamento. Lui era iscritto da tanto ma aveva pochi messaggi, non era un utente "vissuto '. Ti vorrei pure ricordare che se qualcosa non ti va bene puoi sempre usare il tasto di segnalazione, non c'è bisogno di fare post solo per creare flame

Vip Member
    Non creo flame, ho solo fatto una domanda.
    oppilif and xbox360mod like this.

fabiuz_78
    Guest

battlefield 4 su corona 4 Gb RGH

Che pazienza anto..

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

God L'avatar di Titty
    Dai fabiuz anto non ha bisogno di reggi moccoli o supporto morale... quindi evitiamo di far le lumache dai... sa difendersi... e anche bene, la dialettica non gli manca.

Al prox OT chiudo il post. 5 pagine per far 2 passaggi mi sembrano veramente troppe
    Razorbacktrack likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    io non riesco ancora a risolvere :/

Open Member
    oddio... ancora non si e' capito che non si parla di warez qua?
    begbie io purtroppo non ho il gioco, appena lo rimedio e faccio il backup ci provo, su un'altro forum ho messo la procedura e mi hanno ringraziato...
    forse dipende dalal versione del gioco, forse dal freeboot o forse dal fatto che chi dice che lo ha fatto funzionare lo copia nell'hd interno (ma prima passa da quello usb per "portarlo" sulla 360, anche se questa mia ultima deduzione e' un po' azzardata....)
    Razorbacktrack likes this.

fabiuz_78
    Guest

battlefield 4 su corona 4 Gb RGH

Folder del dvd2 e cartella data e file package estratti dal dvd1 copiati nella cartella del folder del dvd2.

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Junior Member
    riprovo a fare la iso, ancora non riesco a risolvere. Grazie a tutti.

EDIT:
    ho provato a trasformare le cartelle (content del dvd1 + dvd2) in iso e poi in god ma non funziona. Sto per rinunciarci. Ma a chi dice che funziona, lo fa veramente? non penso che sia un metodo così assurdo.. solo che provo e riprovo, ma niente...

RISOLTO!
    il problema era che nella primissima installazione avevo provato a convertire il gioco in GOD e non ha funzionato. Oggi mi sono accorto che erano rimaste delle tracce dei file, Ho cancellato i file dall'HDD e ho provato a seguire la guida. Funziona alla grande (ho completato solo la prima missione)!! Grazie a tutti per il supporto! Saluti!
    Ultima modifica di begbie; 18-11-13 alle 17: 52

Junior Member
    Ciao a tutti, anch 'io ho lo stesso problema con BT 4 e NFS rivals, non riesco ad istallare i contenuti ,c 'è chi dice che per forza ci vuole l 'Hd altri nó e stó esaurendo😤.Mi dareste una mano ?
    Premetto ho l'Xbox 4 gb con Rgh e una Mu da 32gb ,hd esterno dà 250.Con gta V ,call of duty ghosts nessun problema ...
    grazie in anticipo

Junior Member
    Ciao a tutti,volevo capire come fare se non ho Horizon,lo scarico mo non parte e non so' perchè devo scaricare quella a pagamento?si puo fare con Xbox Image Browser ? non trovo Pakage.mft ne dvd 1

Vip Member L'avatar di genhack
    Ma quante storie, ma fate il backup del secondo dvd fate partire l' installazione e poi giocate da hd con il dvd1, non vd dove sta il problema un dual layer ogni tanto lo si puo pure comprare ...

Bebgie niente warez.

Junior Member
    non ho capito bene....

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi