Non è indispensabile xm360 non essendo veri e propri dlc.
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Per chi ha l xkey basta caricare la iso dvd1 e installarla. Poi per giocare lanciare il dvd2 senza installarlo.
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Dovete cancellare la cartella dove avete installato precedentemente il gioco, se volete fare cosa buona e giusta cancellate da fsd le 5 cover dei 5 gta e reinstallatelo come da guida. oppure potete provare a cancellare i parsed data da fsd.
Non puoi cliccare Y sulla copertina e premere Cancella???
eliminare i parsed sarebbe convenuto prima di cancellare le cartelle.... cancella cliccando con y e non pensarci piu.
A me li dava locked,ma non ho provato prima se il gioco partiva
Ma hai poi aggiornato freeboot e varie?
Fagli dare una letta ai tutorial che non è poi così difficile............
Confermo che la guida funziona.
Io ho cancellato tutto ciò che riguardava GTAV dal HD, aggiornato il freeboot, copiato la cartella content del DVD1 tramite ftp, copiato il DVD2 nella cartella dove ho i giochi ed è partito al primo colpo.
Peccato per il problema delle texture lente a caricare. In alcuni casi è proprio evidente. In ogni caso GIOCO PAZZESCOOOOO!!!!!!
Dovete differenziare i dispositivi di memorizzazione. Ad esempio il dvd1 lo piazzate nel hd interno (solito percorso come da primo post), il dvd2 su pennetta esterna, o usb esterna insomma. In questo modo non vi lagga.
Io credo che rockstar abbia sfruttato hd e lettore dvd come fosse un sistema dual channel, ecco perchè se i dati passano sullo stesso canale di trasmissione c'è questo ritardo.
Sono andato all'Expert e ho comprato una penna usb da 16GB a 10 euri, ho installato il dvd2 lì perchè mi ero stancato di sentire il disco mugugnare nel lettore, oltretutto aumentando l'usura dello stesso... Nessun lag e disco in funzione solo durante la procedura di riconoscimento iniziale. Ottimo così.
Rockstar sta lavorando sul problema e si pensa che rilascerà un TU per 'correggere' il problema dell'installazione dei 2 DVD sulla stessa unità....
staremo a vedere
Segnalibri