Io ho problemi di caricamento delle immagini...cioè se vado ad alta velocità non vedo la strada o i palazzi ecc....ho una rgh aggiornatissima!!!
Io ho problemi di caricamento delle immagini...cioè se vado ad alta velocità non vedo la strada o i palazzi ecc....ho una rgh aggiornatissima!!!
ragazzi, mi date delle indicazioni per masterizzare l'iso con imgburn? o magari mi linkate una guida. Con che metodo andrebbe masterizzato il 2 dvd? Grazie
Sezione tutorial... dai ragazzi un pò di buona volontà...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
scusa ti fai male se provi il burner max payload tool?
prova con il metodo del troncamento, vedi cosa ti dice oppure comprati un ihas
nada nemmeno così.....l'iso masterizzata parte tranquillamente... poi schermata di caricamento e si blocca. Ma secondo voi, se masterizzassi anche l' iso del primo DVD e facessi installare i contenuti direttamente dal disco, partirebbe? così eviterei errori di estrazione/trasferimento ecc. Potrei provare?
Ultima modifica di fabrilas; 24-09-13 alle 15: 17
le iso le hai passate con abgx? hai selezionato il fix level 3?
No cavolo... Vanno necessariamente passate entrambe le ISO? Il secondo DVD l'ho già masterizzato senza passarlo in abgx e parte senza problemi. Provo a passare il primo DVD e vi aggiorno! Solo livello 3 bisogna selezionare? Per il resto lascio come da guida? Grazie mille
fatto...inizialmente abgx mi dava delle stringhe di errore gialle, ma al secondo tentativo è andato tutto bene. Risultato: non va nemmeno cosi non so più che fare..
Vabè pazienza, ripeterò tutte le operazioni con calma, provando anche su un'altra usb! Grazie comunque del supporto
PS: scusate davvero l'ultima curiosità, chi può darmi conferma del freeboot richiesto per farlo partire? Io ho il 16.203.... ho letto in giro che alcuni dicono sia necessario il 16.197...altri invece che parte anche con il 16.202. Grazie
Ultima modifica di fabrilas; 25-09-13 alle 10: 17
freeboot aggiornato minimo alla ver. 16202
Info presa dal post#1 aggiornato da poco appunto con tale notifica
Segnalibri