www.dedoshop.com
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 114
Like Tree17Likes

Discussione: Guida per il corretto funzionamento di gtaV su console jtag e rgh

Regular Member
    no, nel mio hd la cartella content non c'era perché lo avevo appena formattato

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    quindi non usi un hard disk microsoft??? Usi un hard disk in FAT32???

per poter usare i contenuti del DVD1 devi avere una periferica di memorizzazione microzzozz oppure una penna usb/hard disk configurata alla 360 come periferica di memorizzazione

Citazione Originariamente Scritto da fabrilas Visualizza Messaggio

Regular Member
    no no è hdd interno microsoft da 250 gb. L'ho formattato dalla dash

comè possibile che non trovi già la cartella content?? Bo strano, allora va bene copiare per intero la cartella Conent
    giusto per curiosità come copi sulla 360, con il file manager della FSD oppure usi altro???

no no è hdd interno microsoft da 250 gb. L'ho formattato dalla dash

Regular Member
    no non c'è ho provato più volte. Li trasferisco con il file manager della FSD, sbaglio?
    Ultima modifica di fabrilas; 23-09-13 alle 16: 23

no, non sbagli ma mi suona strano che non c'è, comunque probabilmente sarà dovuto alla formattazione, perchè non provi con una penna usb configurata alla 360 come memory da 16G almeno

con il file manager della FSD, sbaglio? non non c'è ho provato più volte.

Regular Member
    eh proverei, ma sono impossibilitato perché sulla penna da 16 gb ho caricato dashlaunch, fsd ecc...quindi non posso toccarla! Faccio tutta la procedura...Gta parte, ma si blocca sul caricamento...non capisco proprio il perché...

un altra penna usb da 16G non puoi fartela prestare da qualcuno?? Giusto come prova, perchè il gioco deve partire se tutto viene messe nel modo giusto

eh proverei, ma sono impossibilitato perché sulla penna da 16 gb ho caricato dashlaunch, fsd ecc...quindi non posso toccarla! Faccio tutta la procedura...Gta parte, ma si blocca sul caricamento...non capisco proprio il perché...

Regular Member
    devo provare, ma secondo me non cambia granchè perché i file sono sempre quelli... più che altro volevo provare a masterizzare su dvd il secondo

se hai le iso del tuo backup fatto dall'originale verificale con abgx giusto per tranquillità/bontà delle stesse, comunque prova una periferica esterna giusto per escludere qualche problema sul tuo hard disk dopo la formattazione

devo provare, ma secondo me non cambia granchè perché i file sono sempre quelli... più che altro volevo provare a masterizzare su dvd il secondo

Regular Member
    come faccio a controllare le iso tramite abgx? Grazie mille per i consigli

lanci il programma Abgx 1.06, selezioni la iso da controllare, premi su launch, poi aspetti paziente che finisce (ci mette poco non spaventarti) ti devi solo preuccuapre se escono scritte rosse, per il resto puoi stare tranquillo

come faccio a controllare le iso tramite abgx? Grazie mille per i consigli

Vip Member
    Allora, che si ferma alla schermata di caricamento della storia è un problema extra guida, se avete problemi con il god allora estraetelo e trasformatelo in folder. Un aiuto per capire quale è il problema è collegarsi in remoto alla fsd3 tramite browser (indirizzo ip xbox:9999) e vedere lo stato tramite fsd.
    E per quanto riguarda le patch varie, di popup e streaming video, state sicuri che è in lavorazione e che quando uscirà il gioco in god sul live sicuramente uscirà fuori qualche patch perchè la microsoft e la rockstar troveranno ghiotta l'occasione di rifilare un gioco vecchio a 69 euro in digitale.
    Ultima modifica di kalice123; 23-09-13 alle 17: 22

Regular Member
    In che senso vedere lo stato di fsd? Cosa cambia trasformare l'iso in folder anziché in god? Grazie

Open Member L'avatar di diffusore
    io ho risolto cosi'...
    passate le iso con abgx ha fixato un po' di cose.
    riestratte le iso le ho messe come detto da kalice(via ftp) ed ora funziona tutto.

Vip Member
    apri una pagina internet e scrivi l'inidirizzo ip della console seguito da :9999 e metti come username e password f3http. dopo che hai dato invio entri nella webui di fsd ed hai alcuni strumenti di debug. Devi cliccare su system e poi sul tasto play nei thread attivi (quando il gioco si blocca) se non si sblocca allora è il gioco copiato, scaricato o dumpato male; se invece non ci entri proprio nella webui allora è la console che crasha per qualche altro motivo.
    Ultima modifica di kalice123; 23-09-13 alle 19: 38

Regular Member

R: Guida per il corretto funzionamento di gtaV su console jtag e rgh

Non funziona il DVD 1 in god!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    se formatti l'hdd interno da NXE (dash originale) è impossibile che non hai la cartella content
    secondo me il problema è proprio il fatto che il tuo hdd non è in FATx, ma in FAT32
    Ultima modifica di alexpierotti; 23-09-13 alle 20: 23

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    se formatti l'hdd interno da NXE (dash originale) è impossibile che non hai la cartella content
    secondo me il problema è proprio il fatto che il tuo hdd non è in FATx, ma in FAT32
    fsd fa partire tranquillamente il software non firmato, sia esso risiedente su fatx o fat32, il primo dvd deve avere la stessa struttura della guida e il sistema operativo della console lo deve vedere come dlc, se riesco a trovare l'hd con i file estratti vi fornisco le dimensioni così avete una indicazione su quale sia il file danneggiato.

Regular Member

R: Guida per il corretto funzionamento di gtaV su console jtag e rgh

Non crea subito la cartella content... Almeno sulle chiavette USB funziona così... Prova a creare un profilo nell'hdd.. Dovrebbe creartela

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello