no, nel mio hd la cartella content non c'era perché lo avevo appena formattato
no, nel mio hd la cartella content non c'era perché lo avevo appena formattato
no no è hdd interno microsoft da 250 gb. L'ho formattato dalla dash
no non c'è ho provato più volte. Li trasferisco con il file manager della FSD, sbaglio?
Ultima modifica di fabrilas; 23-09-13 alle 16: 23
eh proverei, ma sono impossibilitato perché sulla penna da 16 gb ho caricato dashlaunch, fsd ecc...quindi non posso toccarla! Faccio tutta la procedura...Gta parte, ma si blocca sul caricamento...non capisco proprio il perché...
devo provare, ma secondo me non cambia granchè perché i file sono sempre quelli... più che altro volevo provare a masterizzare su dvd il secondo
come faccio a controllare le iso tramite abgx? Grazie mille per i consigli
Allora, che si ferma alla schermata di caricamento della storia è un problema extra guida, se avete problemi con il god allora estraetelo e trasformatelo in folder. Un aiuto per capire quale è il problema è collegarsi in remoto alla fsd3 tramite browser (indirizzo ip xbox:9999) e vedere lo stato tramite fsd.
E per quanto riguarda le patch varie, di popup e streaming video, state sicuri che è in lavorazione e che quando uscirà il gioco in god sul live sicuramente uscirà fuori qualche patch perchè la microsoft e la rockstar troveranno ghiotta l'occasione di rifilare un gioco vecchio a 69 euro in digitale.
Ultima modifica di kalice123; 23-09-13 alle 17: 22
In che senso vedere lo stato di fsd? Cosa cambia trasformare l'iso in folder anziché in god? Grazie
io ho risolto cosi'...
passate le iso con abgx ha fixato un po' di cose.
riestratte le iso le ho messe come detto da kalice(via ftp) ed ora funziona tutto.
apri una pagina internet e scrivi l'inidirizzo ip della console seguito da :9999 e metti come username e password f3http. dopo che hai dato invio entri nella webui di fsd ed hai alcuni strumenti di debug. Devi cliccare su system e poi sul tasto play nei thread attivi (quando il gioco si blocca) se non si sblocca allora è il gioco copiato, scaricato o dumpato male; se invece non ci entri proprio nella webui allora è la console che crasha per qualche altro motivo.
Ultima modifica di kalice123; 23-09-13 alle 19: 38
Non funziona il DVD 1 in god!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
fsd fa partire tranquillamente il software non firmato, sia esso risiedente su fatx o fat32, il primo dvd deve avere la stessa struttura della guida e il sistema operativo della console lo deve vedere come dlc, se riesco a trovare l'hd con i file estratti vi fornisco le dimensioni così avete una indicazione su quale sia il file danneggiato.
Non crea subito la cartella content... Almeno sulle chiavette USB funziona così... Prova a creare un profilo nell'hdd.. Dovrebbe creartela
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Segnalibri