www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scelta profilo da FreeStyle

Junior Member

Scelta profilo da FreeStyle

Salve a tutti,
    Ho aggiornato DashLaunch e Freeboot alle nuove versioni (3.08 e 16573 rispettivamente) e tutto sembra funzionare bene (anche gli avatar) tranne la scelta del profilo: in pratica dalla FreeStyle posso scegliere solo i profili -non XBoxLive- perché, se ne scelgo uno XBL, ritorno nella FreeStyle senza nessun profilo selezionato (con quelli -non XBL- funziona tutto correttamente)! Se, invece, scelgo il profilo dalla dash originale e poi lancio la FreeStyle il profilo resta selezionato, ma non me lo fa cambiare con un altro XBL. Per adesso ho risolto impostando il profilo di mio figlio come default nella FreeStyle (così la XBox parte in automatico con il profilo impostato) e, se devo cambiarlo con il mio, passo dalla dash originale; vorrei comunque risolvere il problema e tornare alla "normalità".

Grazie in anticipo
    ErGatto

Regular Member
    Prova a reinstallare freestyle dash da zero. Collegati tramite ftp alla xbox (senza fsd avviato, quindi o con dashlaunch o xexmenù), elimina la cartella di fsd e copia quella scaricata da qua: [url=http://www.realmodscene.com/index.php?/topic/2090-f3-rev-775/]F3 Rev 775 - FreeStyle Dashboard Releases - RealModScene[/url].

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Reload371 Visualizza Messaggio
    Prova a reinstallare freestyle dash da zero. Collegati tramite ftp alla xbox (senza fsd avviato, quindi o con dashlaunch o xexmenù), elimina la cartella di fsd e copia quella scaricata da qua: [url=http://www.realmodscene.com/index.php?/topic/2090-f3-rev-775/]F3 Rev 775 - FreeStyle Dashboard Releases - RealModScene[/url].
    Grazie, provo e ti faccio sapere...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Reload371 Visualizza Messaggio
    Allora, ho reinstallato la FreeStyle da capo come mi hai suggerito ma non è cambiato nulla;
    ho comunque risolto disabilitando la voce "signnotice" (o qualcosa di simile) da DashLaunch: in pratica questa opzione nasconde i messaggi della dash relativi al log-in di XBoxLive, infatti mi ha dato un paio di notifiche e poi mi ha selezionato il profilo. Dopo ho riabilitato "signnotice" e adesso funziona tutto. Evidentemente finchè non mi faceva leggere quei messaggi non mi permetteva di "connettermi".
    Grazie comunque per il suggerimento, perché mi ha permesso di concentrarmi sui parametri di DashLaunch senza pensare a possibili problemi di FreeStyle.

Saluti
    ErGatto

Regular Member
    Anch'io ho abilitato quel parametro, così ogni volta non mi chiede di connettermi a xbox live.
    Sono contento che hai risolto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello