Ciao ragazzi,volevo info riguardo ai backup xgd3,in pratica ho un Liteon ihas124-b ,flashato con firmw lt burner max,imgburn ultima versione e clonecd.
Provando a fare dei backup la masterizzazione mi da' un errore al 99% sia in scrittura che in verifica,poi clicco su continua e passa subito al 100%.
Ho provato sia a 4x che a 2,4x,con o senza opc attivato,ma sempre stesso errore.Premetto che uso solo supporti Verbatim mkm-003.
Provato con CloneCd e finisce al 100% ma non so' se e' il programma che non restituisce l'errore.
Cercavo solo di capire da che cosa e' influenzato l'errore.
Grazie per eventuali risposte.
Grazie Carloss,sono andato in c4eva speaks,mi sono letto tutto quello che riguarda sia il liteon che i supporti,ho provato anche a 2,4x senza opc spuntato,ma mi rimane l'errore al 99%.
L'errore imgburn e' il seguente : failed to read from file : nome del gioco.iso - Reason : parametro non corretto.
Allora,nuovo aggiornamento,risolto il problema,ho fatto il crossflash portando il lettore da 124b a 524b,opc attivato,burn a 4x e tutte le opzioni attivate in eeprom utility.
Mhhh,altra rogna,ho scoperto che non tutti i dischi rigidi esterni vanno bene con le iso e il liteon,il mio iomega con virtual cd installato,(programma insulso e inutile) mi dava errore al 99%, una volta riportata l'iso sull' Hd del pc,masterizzata perfettamente sia in scrittura che verifica.
Segnalibri