www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Giochi Xgd3 e masterizzazione

  1. #1
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659

    Giochi Xgd3 e masterizzazione

    Ciao ragazzi,volevo info riguardo ai backup xgd3,in pratica ho un Liteon ihas124-b ,flashato con firmw lt burner max,imgburn ultima versione e clonecd.
    Provando a fare dei backup la masterizzazione mi da' un errore al 99% sia in scrittura che in verifica,poi clicco su continua e passa subito al 100%.
    Ho provato sia a 4x che a 2,4x,con o senza opc attivato,ma sempre stesso errore.Premetto che uso solo supporti Verbatim mkm-003.
    Provato con CloneCd e finisce al 100% ma non so' se e' il programma che non restituisce l'errore.
    Cercavo solo di capire da che cosa e' influenzato l'errore.
    Grazie per eventuali risposte.

  2. #2
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Preferred media for error-free burns are Verbatim MKM001 (burning at 2.4x), and Verbatim MKM003 (burning at 2.4x or 4x)
    "c4eva"

  3. #3
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Grazie Carloss,sono andato in c4eva speaks,mi sono letto tutto quello che riguarda sia il liteon che i supporti,ho provato anche a 2,4x senza opc spuntato,ma mi rimane l'errore al 99%.
    L'errore imgburn e' il seguente : failed to read from file : nome del gioco.iso - Reason : parametro non corretto.

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    145
    sicuro che l'iso del gioco sia corretta e non danneggiata?

  5. #5
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Si,l'iso e' perfetta.

  6. #6
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Allora,nuovo aggiornamento,risolto il problema,ho fatto il crossflash portando il lettore da 124b a 524b,opc attivato,burn a 4x e tutte le opzioni attivate in eeprom utility.

  7. #7
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Mhhh,altra rogna,ho scoperto che non tutti i dischi rigidi esterni vanno bene con le iso e il liteon,il mio iomega con virtual cd installato,(programma insulso e inutile) mi dava errore al 99%, una volta riportata l'iso sull' Hd del pc,masterizzata perfettamente sia in scrittura che verifica.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello