ciao ! ho una xbox con hdd interno. esiste il modo per riprodurre i file musicali(mp3, wave...) direttamente da FSD 3? eventualmente la musica in che percorso va inserito?
grazie
ciao ! ho una xbox con hdd interno. esiste il modo per riprodurre i file musicali(mp3, wave...) direttamente da FSD 3? eventualmente la musica in che percorso va inserito?
grazie
Da fsd no, ammenoxchè non ti munisci di xdk e sorgenti , ricompilando una versione personalizzata con all'interno del codice per un mediaplayer, o tramite plugin ma la vedo dura , prova ad utilizzare la funzione della nxe , "Esporta CD audio" inserisci un cd audio, crei un 'album sull'hdd interno , penso usi wma come codec e mandi in riproduzione, da questo momento il player lavora in background e puoi avviare fsd o giochi con il tuo sound preferito in sottofondo, figo no? questa funzione è sempre stata implementata fin dai tempi della prima xbox, tramite la miniblade se ti posizioni sulla scheda "supporti" dopo che hai avviato la riproduzione, puoi controllare il volume mettere in pausa e skippare le tracce, un mediaplayer coi fiocchi insomma!
Ultima modifica di Babilozzo; 27-07-13 alle 17: 00
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Grande babilozzo......
quel metodo se non erro era usato, nella modifica LT+, per "ingannare" la Xbox, riuscendo così a far partire i giochi truncate (metodo mp3 !!).
Ultima modifica di alexpierotti; 27-07-13 alle 21: 18
Segnalibri