Dual NAnd Battlefield 3 multiplayer installazione texture HD
Salve a tutti ,sono intenzionato a fare un dual nand sulla mia console RGH , facendo un controllo con xval risulta pulita , premetto che ho lt 3.0 , ma quel che riguarda xex menu ,frestyle dash e alcuni giochi sono sull'hd originale del xbox e altri giochi invece su un hd esterno collegato via USB , ora mi chiedo questi file andranno in conflitto o potranno causare problemi quando avviero l xbox dalla sua nand originale e non da quella presente sul daemon ? i salvataggi tra le due "console" daranno problemi essendo presenti sull'hd o il profilo stesso?e poi un altra cosa volendo giocare con la copia di battlefield 3 online e quindi avviando la mia xbox con la nand originale( quindi sdisattivando il demon) , il lettore ha lt 3.0 non dovrei avere problemi se la copia è fatta a dovere giusto ? ora siccome non sono un amante del rumore vorrei installare il gioco sull hd del xbox e installare anche le texture HD , ma ho letto in giro che non è possibile farlo almeno con la copia di backup se no si viene flaggati , potrei utlizzare la nand rgh per installare tramite xex menu e poi utilizzare la nand originale ? troverebbe i file installati senza che se ne rende conto che sono installati artigianalmente ?
come dicono kalice123 e Razorbacktrack, dovrai usare 2 HD separati,
uno per la RGH e uno per la mod. originale 8(n genere per questa si usa quello interno).
In più dovrai usare 2 profili diversi. Uno esclusivamente per il live e l'altro per la RGH.
Non mischiare mai le 2 cose oppure il ban è dietro l'angolo.....
Non caricare DLC presi chissa dove e usarli in modalità originale.
Stessa cosa per i TU e i savegame.
Ti dovrai comportare come se avessi 2 console distinte, solo così ridurrai al minimo il rischio di ban
OK perfetto era come immaginavo quindi potrei usare l HD originale con la nand originale e una penna USB per la modalita rgh staccando l HD originale ... solo che adesso mio fratello ha perso il primo DVD di battlefield 3 quindi voi mi sconsigliate di fare un copia e incolla della cartella formato folder nella cartella di bf3 per le trxture HD e usare il gioco senza installazione e senza texture HD giusto?
Dual NAnd Battlefield 3 multiplayer installazione texture HD
L hdd originale su cui ora hai xexmenu giochi in GoD etc.. Lo stacchi quando sei in retail (demon OFF). È usi una chiavetta che so 8Gb bastano e avanzano formattata da Xbox con sopra un nuovo profilo che userai in live. In rgh stacchi la chiavetta USB e usi il filo hdd.
Segnalibri