www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 63 di 63
Like Tree2Likes

Discussione: Games Multidisco e Title Update su Jtag & RGH, Freestyledash 2.0 RC2.1

Junior Member
    ciao,scusami la la cartella "content" ke ho estratto dal disco 2 devo copiarla in Games o all'interno della cartella del disco 1? grazie in anticipo
    Ultima modifica di jumanji; 26-07-13 alle 15: 32 Motivo: sbagliato

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DS-1 Visualizza Messaggio
    Il caso di FM4 (non so se sia così per tutti gli altri giochi a più dischi) sembra essere il seguente: in sostanza il disco 2 contiene alcune auto che evidentemente non c'entravano nel disco 1.

Installando il gioco completo sull'hard disk, utilizzando i supporti dvd originali, si nota che i contenuti del disco 2 vengano dal sistema considerati come "contenuto del marketplace" (informazioni che si trovano nella sezione "memoria" della dashboard originale).

Sono andato a cercarmi i relativi files con Xexmenu ed ho visto che questi sono 4, tutti abbastanza grandi (sui 600mb se non ricordo male), denominati progressivamente 4D530910000000001-2-3-4 e presenti nella cartella /Content/0000000000000000/4D530310/00000002. Ovviamente installando il gioco dal lettore il tutto funziona correttamente.

Per fare una prova ho cancellato il gioco, creato i GOD dai dischi (si può chiaramente farlo anche dalle ISO), copiato solo il primo disco su HD interno, in una cartella a piacere (io utilizzo una cartella "Games" nella root in cui metto tutti i giochi). Ho poi estratto la cartella "Content" dal disco 2 e l'ho copiata nel percorso citato prima.

Così facendo, il gioco non chiede l'installazione del disco 2 (cosa visibilissima appena si avvia FM4: l'ultimo menù a destra scompare).

Ho cercato un pò in giro e sembra che lo stesso sistema fu utilizzato in passato per FM3, dunque questa "miniguida" dovrebbe andar bene anche ai possessori del penultimo nato in casa Turn10.

(queste prove sono state effettuate su due console, una con RGH, l'altra JTAGgata).
    ciao,scusami la la cartella "content" ke ho estratto dal disco 2 devo copiarla in Games o all'interno della cartella del disco 1? grazie in anticipo

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    se stai parlando di FM4, nel DVD2 estratto, entra dentro content fino a trovare la carterlla 4xxxxxx (non ricordo il numero)

questa cartella 4xxxx la copi nel tuo hard disk interno o memory dipende da quello che usi in :

Content/00000000000000/..qui....

Citazione Originariamente Scritto da jumanji Visualizza Messaggio

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello