www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Masterizzare xgd3 con truncate

Regular Member

Masterizzare xgd3 con truncate

Ciao a tutti,
    eccomi a chiedere nuovamente aiuto: ho sul pc l'immagine di bakup di gears of war 3, ma non avendo un masterizzatore lite-on con LT BURNER, devo masterizzare con il truncate, vorrei sapere se masterizzando in questo modo il gioco da problemi e soprattutto e si viene flaggati. Inoltre, con un gioco masterizzato al 97% si puo' andare online(nn si è mai sicuri, ma così è tanto facile essere sgamati?)? Premetto che ho LT 2.0.

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da stefanozzo2010 Visualizza Messaggio
    vorrei sapere se masterizzando in questo modo il gioco da problemi
    Teoricamente si, come già detto più volte dipende dalle routine CIV che funzionano anche OFFLINE, pertanto in maniera totalmente randomica prima o poi riceverai un errore, magari anche dopo molto tempo...ma lo riceverai...

e soprattutto se si viene flaggati
    Beh....domanda da un milione di dollari...la certezza matematica ancora non c'è, di sicuro è come NON utilizzare un profilattico in Via Gradoli....

Inoltre, con un gioco masterizzato al 97% si puo' andare online
    Ti rispondo un pò come alla domanda precedente...nessuno ti vieta di avere rapporti sessuali in Thailandia od in Africa come anche dappertutto con chicchessia (immagina sia il Live) senza l'utilizzo del profilattico (immagina il tuo uccello sia cosparso unicamente di una cremina protettiva miracolosa v.2.0/2.1)....sinceramente....tu cosa faresti? Essere sgamati è praticamente PROBABILISSIMO, che poi tu venga o non venga bannato è altro discorso....(Ad esempio la famosa Brenda di Marrazzo, anche se di Truncate aveva qualcos'altro,... ha cmq causato un ban secco per l'Ex Governatore del Lazio....i caramba lo avevano flaggato alla grande!)

Allegato 1283

Ciao,
    Pa0l0ne.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 26-10-11 alle 22: 38
    Raiden likes this.

Regular Member
    Bella risposta Pa0l0ne! Intanto grazie dell'interessamento. Comunque a me, se ogni tanto ricevo un errore nn è un problema, il problema è il Ban, che non vorrei avvenisse. Però se con il truncate si riesce a giocare e non si viene flaggati non ci sono problemi(a meno che il CIV, quando vede che manca un pezzo di dati flagga in automatico): Vbb, mi sa che prima di andare online aspetterò un po' per conoscere ulteriori sviluppi in merito(fremo per poter giocare a battlefield 3 online) e se dopo la dash di novembre gli xgd3 masterizzati in questo modo continueranno a funzionare, mi comprerò uno dei masterizzatori adatti

Founder Admin L'avatar di Raiden
    pa0l0ne me fai morì XD
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Junior Member
    Chiedo scusa ma avrei una domanda anch'io... col metodo del "truncate" è possibile installare i backup dei propri giochi xgd3 su HD o lo si deve fare per forza col disco originale? E' giusto una curiosità, vistosi che a breve dovrebbe arrivarmi Modern Warfare 3. Grazie!

Vip Member L'avatar di Baccello
    C'è poco da fare volete un servizio ottimo come il Live gratis e non volete essere beccati, è un po' come andare a rubare e vi sorprendete se vi arrestano.
    In Live si va sempre con i soliti 2 o 3 giochi, quindi compriamoli originali e usiamo un'altra xbox originale (non modificata o dual nand) per giocarci.

Junior Member
    Il gioco lo prendo originale, volevo solo sapere se col backup (che farò col metodo del "truncate") lo potevo installare su hd o se per farlo dovevo usare per forza l'originale.

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Teoricamente si, come già detto più volte dipende dalle routine CIV che funzionano anche OFFLINE, pertanto in maniera totalmente randomica prima o poi riceverai un errore, magari anche dopo molto tempo...ma lo riceverai...

Beh....domanda da un milione di dollari...la certezza matematica ancora non c'è, di sicuro è come NON utilizzare un profilattico in Via Gradoli....

Ti rispondo un pò come alla domanda precedente...nessuno ti vieta di avere rapporti sessuali in Thailandia od in Africa come anche dappertutto con chicchessia (immagina sia il Live) senza l'utilizzo del profilattico (immagina il tuo uccello sia cosparso unicamente di una cremina protettiva miracolosa v.2.0/2.1)....sinceramente....tu cosa faresti? Essere sgamati è praticamente PROBABILISSIMO, che poi tu venga o non venga bannato è altro discorso....(Ad esempio la famosa Brenda di Marrazzo, anche se di Truncate aveva qualcos'altro,... ha cmq causato un ban secco per l'Ex Governatore del Lazio....i caramba lo avevano flaggato alla grande!)

Allegato 1283

Ciao,
    Pa0l0ne.
    I D O L O

@vassago
    La prima volta installalo dall'originale

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ultima modifica di ZioPippoSSJ; 12-11-11 alle 09: 29

Junior Member
    Grazie della risposta!

Junior Member
    ragazzi ho un problema con un iso di un nuovo gioco per xbox 360, in pratica è una collection di 2 giochi in hd..a me interessa giocare il 2° gioco ma quando lo seleziono a differenza del 1° ,non parte probabilmente perchè quando la masterizzazione si ferma al 97% non copia file importanti rimanenti..quindi il primo parte e funziona tranquillamente.. mentre il secondo si blocca e dice''disco sporco''!ho sprecato 3 dvd inutilmente..
    esiste magari un modo per lasciare tutti i file per il 2° gioco ,eliminando quindi solo quelli del primo ??
    Ultima modifica di bloody83; 21-03-12 alle 17: 43

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Specifica il gioco giusto per capirsi, il fatto che non ti parte il 2° DVD può anche essere che richiede il primo, sei sicuro che non serva??

Citazione Originariamente Scritto da bloody83 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problema con un iso di un nuovo gioco per xbox 360, in pratica è una collection di 2 giochi in hd..a me interessa giocare il 2° gioco ma quando lo seleziono a differenza del 1° ,non parte probabilmente perchè quando la masterizzazione si ferma al 97% non copia file importanti rimanenti..quindi il primo parte e funziona tranquillamente.. mentre il secondo si blocca e dice''disco sporco''!ho sprecato 3 dvd inutilmente..
    esiste magari un modo per lasciare tutti i file per il 2° gioco ,eliminando quindi solo quelli del primo ??

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    Specifica il gioco giusto per capirsi, il fatto che non ti parte il 2° DVD può anche essere che richiede il primo, sei sicuro che non serva??
    ciao grazie per la risp..
    no,in pratica è la'' silent hil hd collection'' è appena uscita ed è in un unico disco..
    quando il dvd parte ti porta ad una schermata di scelta:
    sinistra per sh2 destra per sh3...sh2 funziona tutto ok,mentre qaundo avvio sh 3 dice che il disco è sporco o rovinato.. evidentemente la parte finale che non masterizza sono file importanti per questo gioco...
    cosa potrei provare?ho Gia sprecato 5 dvd

no se il problema fosse effettivamente la mancanza del 3% non puoi farci niente, se non prendere un masterizzatore per fare le copie al 100% non c'è altra via

Edit: ora che mi viene in mente un mio amico ha fatto col metodo truncate non m ha detto di avere problemi, sei sicuro non sia colpa della masterizzazione o DVD scadenti??

ciao grazie per la risp..
    no,in pratica è la'' silent hil hd collection'' è appena uscita ed è in un unico disco..
    quando il dvd parte ti porta ad una schermata di scelta:
    sinistra per sh2 destra per sh3...sh2 funziona tutto ok,mentre qaundo avvio sh 3 dice che il disco è sporco o rovinato.. evidentemente la parte finale che non masterizza sono file importanti per questo gioco...
    cosa potrei provare?ho Gia sprecato 5 dvd
    Ultima modifica di xbox360mod; 22-03-12 alle 13: 38

Junior Member
    io avevo pensato di aprire l'iso e togliere i file del primo gioco e richiuderla per poi masterizzarla..quindi non far funzionare sh2(che a me non interessa) e guadagnare spazio sul disco.
    ma non ho trovato nessun programma che mi permette di eliminare le cartelle dentro la iso e poi richiuderla!

Si può fare con XBC, ma la puoi utilizzare solo su console RGH/JTAG, sul DVD poi non si riesce a ricomporre in modo corretto l'iso

io avevo pensato di aprire l'iso e togliere i file del primo gioco e richiuderla per poi masterizzarla..quindi non far funzionare sh2(che a me non interessa) e guadagnare spazio sul disco.
    ma non ho trovato nessun programma che mi permette di eliminare le cartelle dentro la iso e poi richiuderla!

Junior Member
    ah ok quindi niente da fare!!

Comunque comoe ti dicevo su, un mio amico ha fatto il gioco col truncate mi dice che gli funziona

ah ok quindi niente da fare!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    Comunque comoe ti dicevo su, un mio amico ha fatto il gioco col truncate mi dice che gli funziona
    ha provato anche sh3?funziona???
    per favore ti puoi far spiegare esattamente come ha fatto?e come ha configurato imageburn??
    grazie ..per favore!

sto aspettando che mi appaia su msn, come c'è gli chiedo, cosi ti dico

ha provato anche sh3?funziona???
    per favore ti puoi far spiegare esattamente come ha fatto?e come ha configurato imageburn??
    grazie ..per favore!

Junior Member
    ok grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello