ciao ragazzi volevo chiedere se i programmi j-runner e atutogg possono funzionare su sistema os lion
ciao ragazzi volevo chiedere se i programmi j-runner e atutogg possono funzionare su sistema os lion
ahahahahahahhaahah
comunque mettici in dual boot windows e risolvi tutti i problemi,mi sa che da osx non puoi fare nulla
Sono anche io un mac user
I nostri vantaggi sono molti ma in questo mondo windows è fondamentale! Vai di bootcamp ;-)
bootcamp ? sono nuovo di mac sarebbe doppio sistema o una macchina virtuale?
Io uso fusion
Sent from my iPhone 5
Con i multicore al giorno d'oggi è un giochetto virtualizzare i sistemi operativi se non serve il supporto diretto dell'hardware tipo la scheda video o altre schede particolari.. cmq quoto i virtualizzatori e rilancio chiedendo se qualcuno è mai riuscito a far andare il supporto usb su virtualbox utilizzando osx come host. io ci ho sclerato sopra un pò e poi mi sono rotto
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Guarda c'è un utiliti che si chiam Wine o qualcosa del genere che permette di avviare file .exe su Mac Osx , funziona alla grande a volte ci sono dei problemi di compatibilità legati magari ai componenti HW (masterizzatore ad esempio) ma per il resto funziona benissimo!
Segnalibri