Ciao ho tra le mani una slim 4G con kinect non modificata...il problema è che il cliente ha tentato l'aggiornamento online per kinect ma non è andato a buon fine rilasciando il codice di errore: 3F4B-0000-3080-0502-D000-0185.
La prima cosa che ho fatto, ho svuotato la cache e riprovato ad aggiornare tramite live con kinect collegato, ma nulla;
Poi, a console spenta, ho messo l'aggiornamento (16203) in una pendrive formattata fat32, trova l'aggiornamento, tenta di aggiornare ma fallisce (la barra di avanzamento rimane su estrazione in corso, e lì rimane) ma nulla con codice di errore stavolta: 3FDB-000-3000-0902-8007-045D.
Ho formattato la memory unit (che tra l'altro ci ha messo una vita O.O), tutto ok, ripeto entrambe le procedure sopracitate ma con gli stessi esiti! Ho anche provato senza kinect ma niente.
Sulla rete ho letto a [URL="http://support.xbox.com/en-US/xbox-360/system-updates/software-update-errors"]questo[/URL] link, ho letto che potrebbe essere un problema all'unità disco, nel mio caso potrebbe essere alla memory unit?
Segnalibri