Non sapevo in quale sezione mettere questo post, quindi l'ho messo qui che mi sembra un po più opportuno.
Iniziamo, con l'uscita della nuova [URL="http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/11523-freestyle-dash-3-rev735-e-link-beta-3-a.html"]FreeStyle Dash 3 rev735 e LiNK Beta 3[/URL] ovviamente per console con jtag connettersi in System Link è diventato semplicissimo.
Cosa è il System Link?
E ora arriviamo al vero scopo di questo post, raggruppare tutti gli utenti di Consoleopen e tutti gli Italiani.Per chi non lo conoscesse, il System Link è una caratteristica di vari giochi che consente di collegare 2 o più console tramite cavo Ethernet, quindi con 2 console e 2 TV nella stessa abitazione per poter giocare assieme, ripeto 2 o più.
E ora che c'entra tutto questo?
Ve lo spiego subito, se possedete una console moddata giocare in Live è praticamente impossibile, allora il TeamFSD ci è venuto in contro creando un escamotage sfruttando la possibilità di giocare in System Link, in pratica si crea una rete locale virtuale, che da possibilità di giocare ad alcuni titoli come se stesse giocando in Live.
Dato che LiNK non offre stanze esclusivamente italiane, perché non crearle noi?
Quindi da un idea mia e di etomane abbiamo pensato di creare stanze protette da password, il problema o meglio la cosa poco comoda e che non si può rinominare la stanza, quindi la stanza prende il nome dell'utente che la crea, quindi per rendere più riconoscibile la stanza potremmo etichetterla europea quindi con il prefisso (EU) e segnarla con [D]CL e [C]oop-play.
Quindi una stanza tipo potrebbe essere questa:
(EU) Sale91's Game [D][C] -> Dove EU sta per europa D per DLC, C coop e Sale91 è il mio nick name
Quindi se non doveste trovare una stanza simile la create voi segnando EU,D e C protetta da password
Cosi facendo siamo sicuri che in quella stanza ci saranno solo utenti italiani.
Quindi nel caso io dovessi trovare una stanza del tipo (EU) PincoPallino's Game [D][C] provo ad entrare inserendo la password che decideremo, entrerei in una lobby prettamente italiana.
Per rendere la cosa più compatibile possibile useremo l'ultimo TU disponibile, attualmente TU8 sia per Zombie che multiplayer.
La password che avevo pensata era questa, nel caso ci fossero contestazione la si può cambiare.
LT RT X X
Segnalibri