www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 61
Like Tree4Likes

Discussione: [Guida/Tutorial/Gruppo] Giocare a Call of Duty Black Ops 2 TU8

Membro

[Guida/Tutorial/Gruppo] Giocare a Call of Duty Black Ops 2 TU8

Non sapevo in quale sezione mettere questo post, quindi l'ho messo qui che mi sembra un po più opportuno.

Iniziamo, con l'uscita della nuova [URL="http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/11523-freestyle-dash-3-rev735-e-link-beta-3-a.html"]FreeStyle Dash 3 rev735 e LiNK Beta 3[/URL] ovviamente per console con jtag connettersi in System Link è diventato semplicissimo.

Cosa è il System Link?
    Per chi non lo conoscesse, il System Link è una caratteristica di vari giochi che consente di collegare 2 o più console tramite cavo Ethernet, quindi con 2 console e 2 TV nella stessa abitazione per poter giocare assieme, ripeto 2 o più.

E ora che c'entra tutto questo?
    Ve lo spiego subito, se possedete una console moddata giocare in Live è praticamente impossibile, allora il TeamFSD ci è venuto in contro creando un escamotage sfruttando la possibilità di giocare in System Link, in pratica si crea una rete locale virtuale, che da possibilità di giocare ad alcuni titoli come se stesse giocando in Live.
    E ora arriviamo al vero scopo di questo post, raggruppare tutti gli utenti di Consoleopen e tutti gli Italiani.

Dato che LiNK non offre stanze esclusivamente italiane, perché non crearle noi?

Quindi da un idea mia e di etomane abbiamo pensato di creare stanze protette da password, il problema o meglio la cosa poco comoda e che non si può rinominare la stanza, quindi la stanza prende il nome dell'utente che la crea, quindi per rendere più riconoscibile la stanza potremmo etichetterla europea quindi con il prefisso (EU) e segnarla con [D]CL e [C]oop-play.

Quindi una stanza tipo potrebbe essere questa:
    (EU) Sale91's Game [D][C] -> Dove EU sta per europa D per DLC, C coop e Sale91 è il mio nick name
    Quindi se non doveste trovare una stanza simile la create voi segnando EU,D e C protetta da password
    Cosi facendo siamo sicuri che in quella stanza ci saranno solo utenti italiani.

Quindi nel caso io dovessi trovare una stanza del tipo (EU) PincoPallino's Game [D][C] provo ad entrare inserendo la password che decideremo, entrerei in una lobby prettamente italiana.

Per rendere la cosa più compatibile possibile useremo l'ultimo TU disponibile, attualmente TU8 sia per Zombie che multiplayer.

La password che avevo pensata era questa, nel caso ci fossero contestazione la si può cambiare.

LT RT X X
    Ultima modifica di sale91; 14-03-13 alle 13: 02

Regular Member L'avatar di etomane
    naturalmente questo vale x tutti i giochi

Regular Member L'avatar di night_cervant
    a parte tutto che per esser un buon host servirebbe una connessione a fibra ottica tipo una 100mb/s per questo ci si appoggia su spagnoli loro hanno quasi tutti la 100mb/s... poi io ho creato un sito per riunire tutti gli italiani al forum
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]

hack.py L'avatar di Vola
    Citazione Originariamente Scritto da etomane Visualizza Messaggio
    naturalmente questo vale x tutti i giochi
    Solo giochi che supportano il system link.

Naturalmente solo giochi che lo supportano questo e sottointeso

Citazione Originariamente Scritto da night_cervant Visualizza Messaggio
    a parte tutto che per esser un buon host servirebbe una connessione a fibra ottica tipo una 100mb/s per questo ci si appoggia su spagnoli loro hanno quasi tutti la 100mb/s... poi io ho creato un sito per riunire tutti gli italiani al forum
    A dipende tutto dalla linea dell'host questo non lo sapevo credevo bastasse creare la stanza e basta

Regular Member L'avatar di KMetal
    Ma sbaglio o ieri sera questa stanza era già attiva e vi ho menato di brutto?

Regular Member L'avatar di night_cervant
    no dipende dal host, se l'host ha una buona connessione il gioco non lagga (rallenta, scatti) se è una 7mb che fa l'host la partita sarà orribile
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]

Membro
    Meglio che essere ospitati da americani che son dall'altra parte del mondo e quindi sei costretto a laggare

Sicuramente

Abbiamo appena provato ed é perfetto stasera vi aspettiamo, io ci sono il pomeriggio tardi e la sera tardi, la linea va bene anche meglio di quando si gioca in room globali

Quando create le stanze scrivete snche la sigla italia

Membro
    Non si può fare da quello che ho visto

Tra parentesi scriviamo IT cosi capiamo

Membro
    Non si può, prova a creare una lobby e vedi cosa si può impostare (EU) [D] [C] sono tutte cose che puoi far mettere alla fsd

A ho capito e vabbe tanto poi i nick c'e l'insegnamo e poi comunque se qundo proviamo ad accedere con la nostra password ci da errore ci dice password errata vuol dire che non siamo noi altrimenti se ci fa accedere siamo noi

Comunque ora mi sa che ci sono dei problemi perché quando accedo non mi carica le room o mi si spegne la console

Membro
    Funziona tutto e sono solo soletto con i miei bot o.o

Dammi 10 minuti e arrivo

Membro
    ragazzi ho un problema scarico i tu da freestyle li attivo ma quando vado in link mi dice versione 0 come faccio sono sempre andati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello