Salve ragazzi vi volevo chiedere posso estrarre un gioco masterizzato con gxd2 quando apro la cartella mi escono due cartelle VIDEO e AUDIO visto che ho fatto rgh 2.0 vorrei estrarre il backup
Salve ragazzi vi volevo chiedere posso estrarre un gioco masterizzato con gxd2 quando apro la cartella mi escono due cartelle VIDEO e AUDIO visto che ho fatto rgh 2.0 vorrei estrarre il backup
lo apri col programma sbagliato....
se hai una ISO del game, puoi "aprila" ed estrarla con xbox image browser...
dopodichè cancelli la cartella $systemupdate e copi tutto sulla xbox, nella cartella dove tieni i tuoi giochi
Scusa forse mi sono spiegato male , io ho un DVD con dentro un gioco, masterizzato con xgd2 e volevo sapere se potevo estrarre la iso con qualche programma
xbox image browser o xbox backup creator
mmmmm....mi prendi in castagna......
non ne sono sicuro, ma forse xbox backup creator ti permette di creare una iso del DVD e poi con segui le istruzioni del mio post precedente.....
io purtroppo ho solo dvd originali e li inserisco con l'opzione extract dvd......
@EDIT
preceduto da RazorbackTrack....
Ultima modifica di alexpierotti; 28-02-13 alle 19: 07
Vbn grazie a tt proverò cmq Hai detto che devo cancellare la cartella system update perche senno si aggiorna ?
Una volta estratta la ISO del game con XboxImageBrwser è bene cancellare la cartela $systemUpdate responsabile dell'aggiornamento dashboard.
In teoria, l'aggiornamento è già bloccato da Dashlaunch e non ci sarebbe bisogno di questa operazione, ma togliendo tale cartella stai sicuro che non ti verrà proposto nessun aggiornamento.
In più è anche un modo di risparmiare spazio su HD, dato che questa cartella con il codice del gioco vero e proprio non centra una mazza
Va bn ne ho imparata un altra grz
Ragazzi grazie ho risolto con Xbox backup creator
Segnalibri