www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: suggerimenti?

Junior Member

suggerimenti?

Ciao a tutti possiedo una rgh falcon e da circa un mese me la sono fatta aggiornare in un negozio (dato che io proprio non sono in grado). vi spiego i miei problemi, innanzitutto l'ho portata ad aggiornare perchè ormai mi freezava sempre e non mi lascava giocare in pace ai backup dei miei giochi originali. il tipo mi ha messo l'ultima fsd con traduzione in italiano e mi ha fatto vedere tutta la faccenda dei percorsi dei contenuti ecc...

Il problema è che la console continua a freezare come prima e ci sono alcune cose della fsd che proprio non riesco a capire. ho letto in giro in alcuni post di questo forum che se uno ha la console connessa si possono scaricare direttamente dalla console sia cover che TU. per quanto riguarda le cover ci sono riuscito fino a poco tempo fa, ma ora non ne scarica + una e non so perchè. coi TU sono disperato... ho provato ad inserirli nell'hdd1 della console in sistemupdate facendo attenzione all'id, ma poi quando vado a cercare di attivarli mi dice di fare un procedimento alla volta (anche se in realtà io non faccio nulla). ho provato con lo scaricamento e mi dice "scaricamento title update" ma non succede altro.

quando sono andato a ritirare la console al negozio il tipo mi ha detto di fare spesso la scansione manuale del contenuto, cosa che la console ha fatto finchè è stata nel negozio, ma una volta portata a casa ha smesso di farla dicendo che è occupata e di riprovare + tardi.

chiedo scusa x tutte queste domande da ignorante, ma ho provato a chiedere qui prima di rifarmi x la 3a volta 60 km per riportare la console in negozio.

ringrazio in anticipo chi mi risponderà e auguro a tutti una buona giornata

Regular Member L'avatar di Trolololo

suggerimenti?

Se vuoi un consiglio vendila e compra una slim, tanto ormai di trova a 100€ nuova le Falcone sono le console più rognose che si possano avere

Inviato da mio MiLPhone usando Tapatalk

Junior Member
    mi piacerebbe la slim, ma sarebbe la terza xbox e sinceramente non ho voglia di spendere altri 100 euro + quasi altrettanti per un'altra modifica. anche perchè stavo pensando di prendermi una ps3 x giocare online... uff vedrò, intanto grazie del suggerimento

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello