www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Covers

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da Keyser Visualizza Messaggio
    Che cosa non capisci esattamente? C'è un file di aiuto dentro Gadabama. Ci sono video tutorial...

Non esattamente. Non hai bisogno di alcuna connessione internet per visualizzare le copertine. È possibile installare F3 in una pen drive USB e utilizzarlo per sincronizzare - questo è il modo in cui lo sto facendo. I file menzionati non sono necessari. Sono solo resti di download. Il file di cui hai bisogno per vedere le immagini è il file gameid.assets. GameAssetInfo.bin viene utilizzato nel WebUI avanzata. Ma nel suo caso non è necessario perché non ha nessun collegamento con la sua Xbox da un browser.

hai ragione ^-^ ho letto il manuale in inglese... mi ero limitato a quanto scritto qui:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/2874-gadabama.html[/url]
    grazie dell'assistenza e del programma... appena posso lo provo .
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Membro L'avatar di Keyser
    Covers-admin.png

"There is an error(2051),some users reported a fix by installing Microsoft C++ Runtime"

"C'è un errore (2051), alcuni utenti hanno segnalato una correzione con l'installazione di Microsoft C + + Runtime"

Come dice l'errore, instala [URL="http://www.google.it/search?client=opera&q=Microsoft+C+%2B+%2B+Runtime& sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8&channel=suggest"]Microsoft C++ runtime 2010[/URL].

@kazoom: quel' post e per la versione RC1.3 -> molto molto vecchia
    Ultima modifica di Keyser; 12-02-13 alle 00: 58

Banned
    Devi installare le runtime c++ di microsoft ed eseguire il programma come amministratore.

Vip Member
    dopo aver scaricato Le Runtime C++ di microsoft ed eseguito il programma come amministratore,posso scaricare le covers tranquillamente?

Non lo so. Non ho mai avuto l'errore 2501 o l'errore di esecuzione come amministratore in qualsiasi dei miei computer. Ma ogni computer è diverso.
    Se sei stato in grado di fare il 1. passo credo che andrà tutto bene fino a quando jqe360.com è online.

Vip Member
    ok perfetto scarico la Runtime e ti faccio sapere al piu presto ....grazie si tutto

Vip Member
    ho scaricato Microsoft C++ Runtime...niente sempre stesso errore

quale dei due errori? 2501 o amministratore? screenshot?

Vip Member
    ho scaricato il programma Microsoft C++ Runtime,vado su GADABAMA sempre da amministratore,vado per fare "gioco corrente" e mi spunta errore 2051(quello di prima)

Ci sono molti versioni di runtime C++ là fuori. Non potrei dire di quale hai bisogno. L'ultima volta che ho sentito parlare di questo problema è stato risolto con l'installazione della versione [URL="http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5555"]attuale 32bit[/URL].

Anche l'errore 2051 mi è sconosciuto. Vuoi dire 2501?

Prova a reinstallare GaDaBaMa. Forse i file di runtime C++ devono essere presenti. Cercherò di riprodurre l'errore su una macchina da test. Ma ancora una volta, ogni computer è diverso - forse la soluzione proposta non funziona sul tuo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello