ragazzi ma perche la freestyle non aggiorna i title update dei giochi? vi risulta o sono io che ho problemi!!
ragazzi ma perche la freestyle non aggiorna i title update dei giochi? vi risulta o sono io che ho problemi!!
I TU li devi aggiornare manualmente tu stesso.....
in automatico non fa nulla di ciò !!
Per scaricare i TU, vai sulla schermata dei giochi 360 della FSD
ti posizioni su di un gioco, premi Y
ti appare un menù a tendina....vai su "Manage Title Update"
Attiva il download dei TU (non mi ricordo il tasto del joypad da premere, ma lo vedi a video )...ovviamente ci deve essere una connessione internet attiva
Una volta finito il download, attivi il TU che ti interessa premedo A (io in genere cancello tutto tranne l'ultimo)
Vedrai che la X del logo Xbox diventa verde....questo significa che il TU è attivo
si certo conoscevo gia come aggiornarli... ma in questi giorni questo non succede quando attivo il download come spieghi tu non scarica il TU e poi dice che è fallito!!
chiedevo se era un problema generale di tutti oppure la mia connessione
in ogni caso ti ringrazio del tuo intervento
se la tua connessione funziona, potrebbe essere un problema del server, magari sono in manutenzione, anche se io personalmente i TU li scarico sul PC per poi metterli manualmente nella 360, faccio questo procedimento in apparenza più lungo/macchinoso per un semplice motivo, quando scarichi in automatico dalla FSD la stessa preleva tutti i TU disponibili per quel gioco, quindi se sono 4 li prende tutti ed inoltre non fa distinzione della versione che ti serve, morale della favola occupi spazio inutile, ciao
Segnalibri