www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: impostazioni differenti su ASUS DRW-24B5 ST

Junior Member

impostazioni differenti su ASUS DRW-24B5 ST

ciao ragazzi, oggi volevo masterizzare una mia copia di backup , ho incominciato a seguire una guida sul forum che vi linkerò sotto, ma appena sono arrivato a delle impostazioni non ho saputo cosa fare perchè l'utente che ha creato la guida ha un liteon ihas 124 mentre io ho un drw-24b5st??? le impostazioni sono uguali ?? se no cosa devo cambiare??

mi sono basato su questa [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/925-tutorial-masterizzazione-dei-backup-xgd3.html"]guida[/URL] e quando vado a modificare le impostazioni avanzate in imgburn l'utente si basa sul liteon, io cosa devo cambiare?? devo far finta di avere il liteon?

grazie 1000 in anticipo

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Non ti serve nessuna impostazione magica solo attiva l'opc e vedi di dargli il file .dvd.a imgburn se no non splitta correttamente il layerbreak!

Se hai backuppato un xgd3 e la iso ha dimensioni di circa 8,7 gb piuttosto che di 7,8 allora devi provare ad usare il payload tool di c4eva [url]http://wwwc4evaspeaks.com[/url] con il tuo burner e vedere se te lo prende , altrimenti come ultima spiaggia devi utilizzare il metodo truncate, ma quest'ultimo non funziona più bene con gli ultimi giochi usciti, solo con i vecchi xgd3.

Junior Member
    io su internet ho letto che nelle impostazioni l'opc lo devo disabilitare... e poi tu mi consigli di saltare il passaggio che io ho citato sopra??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello