www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: Problema LINK

Junior Member

Problema LINK

Ciao a tutti ragazzi! Ho aggiornato la FS alla 483 ho impostato LINK,le porte, l'utente e secondo il test è tutto ok,poi quando provo ad entrare in una partita di BO2 mi vede le partite con i giocatori presenti ma quando provo ad entrare mi dice che è impossibile partecipare...mi sembra strano se le porte sono tutte aperte ed ho passato il test di LiNK...
    Ho un xbox con RGH2 15574 e dashlaunch 3.06 e mi connetto al modem in wifi...
    Ultima modifica di niknitro; 11-01-13 alle 11: 27

Junior Member
    ah se puo contare non ho lasciato le porte di default di Link ma ho impostato la porta N° 53...che comunque ho aperto dalle impostazioni del router

Open Member
    Potrebbe essere un problema di DLC magari quelli che giocano hanno qualche mappa che tu non hai e per questo non puoi partecipare

Junior Member
    mmm anche se la mappa in cui stanno giocando non è dei dlc? cmq ora me li procuro e provo!

Open Member
    Se sei sicuro che la mappa in cui giocano ce l'hai acnhe tu allora il problema è un'altro.. Guarda se i TU sn gli stessi

Junior Member
    Ma in teoria nn dovrebbe essere un problema di TU xk 1- Link mostra solo le stanze in cui si sta giocando cn il tuo TU 2- non dovrei poter vedere le sessioni di gioco se avessi un TU diverso dagli altri...

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ma perchè non attivi l'UPnP nel router? Cmq questa e la mia tabella upnp che setta automaticamente fsd e funziona.
    Problema LINK-portmap.png

Open Member
    Ad essere sincero è da parecchio che non uso il Link però ti dico che io ho settato le porte da me e le ho impostate sotto un IP, in teoria io dovrei cambiare questo IP in base a quello che mi dice la FSD ma non lo faccio xkè il test delle porte non serve a nulla.. l'importante è superare la passe il nick e il test del UPNP.. Quindi il non credo sia un problema di porte.. la causa è da ricercarsi altrove.. tu cmq prova ad aggiornare i tuoi TU all'ultimo esistente.. tentar non nuoce

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ma perchè non attivi l'UPnP nel router? Cmq questa e la mia tabella upnp che setta automaticamente fsd e funziona.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: portmap.png 
Visualizzazioni: 20 
Dimensione: 18.8 KB 
ID: 8150
    Perchè il mio router (Pirelli Gate 2 Wifi) non lo supporta

Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    Ad essere sincero è da parecchio che non uso il Link però ti dico che io ho settato le porte da me e le ho impostate sotto un IP, in teoria io dovrei cambiare questo IP in base a quello che mi dice la FSD ma non lo faccio xkè il test delle porte non serve a nulla.. l'importante è superare la passe il nick e il test del UPNP.. Quindi il non credo sia un problema di porte.. la causa è da ricercarsi altrove.. tu cmq prova ad aggiornare i tuoi TU all'ultimo esistente.. tentar non nuoce
    Ma che discorso sarebbe? Gli vuoi incasinare ancora di più la situazione? Non ho capito il senso del discorso.

-Se apri le porte manualmente creando una regoletta sul firewall del router non serve l'upnp.
    -Se utilizzi la funzione upnp attivandola dalla rispettiva casella di spunta di fsd e ovviamente anche sul router, nonservono le regole del firewall che imposti manualmente.

Problema LINK-screenshot.20130111130637287.png

Junior Member
    Nel router ho settato ovviamente la porta con l'ip della console,infatti se da FS seleziono un'altra porta (che non ho aperto) il test di LiNK fallisce...quindi penso che sia abbastanza attendibile il test...proverò ora a smanettare con i TU

Ok.. allora fatti le regole come in tabella attivando sia TCP che UDP ovviamente devi mettere l'ip della tua xbox e se vuoi cambiare le porte DATA e BROADCAST le cambi dalla finestrella nel setting del plugin di fsd come puoi vedere dallo screenshot sopra.. ma io le lascerei standard. TOGLI LA SPUNTA "ATTIVA UPNP" da fsd !!

Junior Member
    Ragazzi ho risolto! Avevo impostato la stessa porta sia per Broadcast che per Data...si sono rincoglionito llo so! XD
    Grazie a tutti per lo sbattimento!

Open Member
    Io cercavo di far capire che il problema non sta nel router anche perchè ha superato tutti i test, ma secondo me risiede altrove.. E poi, per esperienza, se il test delle porte fallisce mentre quello del UPNP e dell'user sono ok si gioca ugualmente difatti se io adesso vado a fare il test delle porte mi falliscono ma gioco cmq

Open Member
    Mi fa piacere che tu abbia risolto.. Io non volevo sviarti e sinceramente dato che tu inizialmente avevi detto che i test erano tutti okay pensavo il problema stesse altrove.. cmq io non dicevo che il test non era attendibile ma che cmq se passi il test dell'UPNP e dei dati utente riesci a giocare cmq

Open Member L'avatar di Dark360
    Scusa ma non ho capito bene.
    Avevi scritto la stessa porta?
    Potresti spiegarti meglio che ho lo stesso problema?
    Grazie mille.
    XBOX360 Jasper RGH + HDD 60GB + HDD WD 500GB + Freeboot 16537 + DL 3.09

Junior Member
    Mi fa piacere che tu abbia risolto.. Io non volevo sviarti e sinceramente dato che tu inizialmente avevi detto che i test erano tutti okay pensavo il problema stesse altrove.. cmq io non dicevo che il test non era attendibile ma che cmq se passi il test dell'UPNP e dei dati utente riesci a giocare cmq
    Tranquillo! cmq si anche con xbslink se non aprivo le porte riuscivo a giocare,non riuscivo a creare stanze ma giocavo...grazie dell'aiuto!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dark360 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non ho capito bene.
    Avevi scritto la stessa porta?
    Potresti spiegarti meglio che ho lo stesso problema?
    Grazie mille.
    Si praticamente avevo impostato come Data Port e Broadcast Port la stessa porta,quando invece vanno utilizzate due porte differenti!

Open Member L'avatar di Dark360
    Sulla FSD giusto? Non sul router....
    XBOX360 Jasper RGH + HDD 60GB + HDD WD 500GB + Freeboot 16537 + DL 3.09

Junior Member
    si su FSD,nelle impostazioni di LiNK

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi