www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree2Likes
  • 1 Post By kiron78
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: nuovo gioco e schermo nero.

Open Member L'avatar di diffusore

nuovo gioco e schermo nero.

Salve vorrei porvi un quesito... io ed un mio amico abbiamo 2 console io slim con dashlaunch 3.03 e lui fat con dashlaunch 3.06.

ora facciamo partire il medesimo gioco(ovviamente da hdd).....mentre io riesco a giocarci lui ha schermo nero.

premetto che i launch ini e il freeboot sono uguali(stessa dashboard 14719).

qualcuno potrebbe darmi info o aiuti a riguardo??

grazie
    Ultima modifica di diffusore; 05-01-13 alle 14: 08

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    se avessi specificato il gioco era meglio, ma presumo sia COD BO 2, deve aggiornare il dashlaunch, ciao

EDIT: infatti avevo letto io al contrario XD

Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    Salve vorrei porvi un quesito... io ed un mio amico abbiamo 2 console io slim con dashlaunch 3.03 e lui fat con dashlaunch 3.06.

ora facciamo partire il medesimo gioco(ovviamente da hdd).....mentre io riesco a giocarci lui ha schermo nero.

premetto che i launch ini e il freeboot sono uguali(stessa dashboard 14719).

qualcuno potrebbe darmi info o aiuti a riguardo??

grazie
    Ultima modifica di xbox360mod; 06-01-13 alle 13: 20

Open Member L'avatar di kiron78
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    se avessi specificato il gioco era meglio, ma presumo sia COD BO 2, deve aggiornare il dashlaunch, ciao
    Ma, in verità pare che sia successo l'esatto contrario, quella con dl aggiornato non va. Interessante.....
    xbox360mod likes this.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

diciamo che e' un gioco jap...... il dashlaunch lui l'ha gia' aggiornato(3.06)....e non funziona si blocca nel caricamento del gioco. io con il 3.03 funziona. al momento l'unica differenza sta' nella console e nel dashlaunch. personalmente non ho idea del perche' non funga.....

Membro L'avatar di Pasqui
    prova a cancellare la 3.06 ed a rimetterci la 3.03.... così ci togliamo lo sfizio di vedere se dipende da DL, niente non costa

...meno internet... più cabernet!

lui gia' partiva dalla 3.03 e non andava. cosi' abbiamo sostituito con il file manager, in hdd/dl30 il default.xex di dashlaunch mettendo il 3.06 . l'abbiamo fatto partire,ci ha rilevato che la versione in uso era' piu' vecchia e voleva essere aggiornato. cosi abbiamo applicato l'update. portando da 3.03 a 3.06. ma il gioco non funge lo stesso.

puo' essere che ci sia qualche "perdita di dati"???? usiamo entrambi filezilla.

Pa0l0ne
    Guest
    Prima di cominciare a dare la caccia alle streghe, versione di dashalunch a parte, puoi postare cortesemente i due launch.ini?

Aggiornare dashalaunch non significa necessariamente sovrascrivere il "vecchio" launch.ini

Così su due piedi ti direi di controllare questi due parametri:

PARAMETRO REGIONSPOOF
    ; settando questo parametro come True, tenendo premuto RB quando si avvia un gioco, si potrà ingannare la libreria XAM circa la normale regione di applicazione del gioco
    ; se il campo viene lasciato vuoto il suo default è FALSE
    regionspoof = false

PARAMETRO REGION
    ; se regionspoof = true, tramite quest'altro parametro è possibile settare la specifica regione di utilizzo. Il valore và impostato in esadecimale anteponendo il valore 0x all'esadecimale della regione
    ; ad esempio un devkit và impostato come = 0x7fff
    ; se il campo viene lasciato vuoto, ma regionspoof = true, questo parametro prende automaticamente il valore di un devkit, quindi 0x7FFF
    region = 0x7FFF

Per quanto riguarda la perdita di dati nel trasferimento FTP, potrebbe anche essere una giusta causa: Nonostante Filezilla abbia una barra giù in basso che ti avverte se anche un solo file della coda "è andato perso nel trasferimento", ciò non accade quando l'HardDisk ricevente risulta pieno al 100%....(provare per credere...ma bisognerebbe controllare se succede anche con la recente 3.5.3)

Dunque altra verifica da fare è se l'HD del tuo amico è già bello colmo...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 05-01-13 alle 23: 06
    The Pusher likes this.

questo e' il launch.ini

[QuickLaunchButtons]
    Default = hdd:\FreeStyle\default.xex

[Settings]
    nxemini = true
    pingpatch = true
    contpatch = false
    fatalfreeze = true
    regionspoof = true
    exchandler = true
    debugout = false
    liveblock = true
    livestrong = false
    remotenxe = true
    tempbcast = true
    temptime = 5
    Fakeanim = Hdd:\fakeanim\fakeanim.xex

[Plugins]
    plugin1 = hdd:\swap.xex

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    potrebbe essere anche questo, perchè non fate una prova direttamente da penna usb giusto per forviare anche questo dubbio

Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    puo' essere che ci sia qualche "perdita di dati"???? usiamo entrambi filezilla.

Dopo vari sbattimenti e salti mortali ho avuto ragione del problema. Dopo 2 gg che ci combatto e studio ho trovato che il problema e' la freestyle.
    Ossia avviando lo xex menu e cancellando la cartella freestyle alcuni file rimanevano"incastrati" a tal punto che la cartella non veniva rimossa.
    Quindi abbiamo proceduto alla prima cancellazione (quindi abbiamo eliminato il default.xex della freestyle),abbiamo riavviato la console(cosi' da scaricare i file incastrati che erano i plugin) e tramite xex menu dalla dashboard nxe abbiamo cancellato definitivamente la cartella freestyle e rimessa una installazione freestyle nuova.
    Il gioco ora funziona a dovere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello