Come da titolo,qualcuno è iscritto al Preview program? Ho letto che serve un invito per entrare nel club
Come da titolo,qualcuno è iscritto al Preview program? Ho letto che serve un invito per entrare nel club
Anche io lo cerco, su se7en*** c'è un topic dove fai la richiesta con il tuo gamertag e te la mandano ma non mi hanno mai inviato niente sti stronzi ahaha
Linka pure, anche se non mi cagheranno ahahahah
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[url=http://www.se7ensins.com/forums/threads/xbox-one-dashboard-preview-program-invite-request-thread.1266693/]Xbox One Dashboard Preview Program Invite/Request Thread | Se7enSins Gaming Community[/url]
no il punto è che ti cagano e ti dicono di averti mandato l'invito, a molti lo hanno fatto ma a me no ahaha se a te lo mandano poi se tu lo mandassi a me mi faresti un grandissimo favore ahah
edit:
io ci ho riprovato, magari mi va di culo ahah
Ultima modifica di lapht; 16-06-15 alle 10: 48
io sono iscritto, ma non ricordo se ero stato invitato da qualcuno opure iscritto direttamente, non so in pratica se posso mandare inviti, che poi dovresti dirmi anche come fare
Se puoi mandalo anche a me,
gamertag: PuppamiLaFava3
stasera come rientro dal lavoro controllo se posso inviare inviti
P.S.
lapht la game è veramente originale, viene da chiedersi che fine abbiano fatto la versione 1 e 2 ahahhahaha
La versione 1 e 2 li avevo fatti su 360 ma ho dimenticato email e password ahah
Puoi mandarlo anche a me?
La mia gamertag è: Samue1e
allora eccomi qui, ho controllato ieri sera ma non mi esce questo discorso di poter invitare, probabilmente all'epoca sono stato invitato anchio quindi non posso reinvitare, comunque ho passato tutti i vostri nomi ad altri utenti che sono prew.. chiedendo di mandarvi l'invito, fatemi sapere se arriva, ciao
Va bene grazie mille! Intanto aggiungimi come amico ahah
ragazzi vi volevo informare che molti miei amici riesco ad utilizzare la funzione retro 360 senza essere prew..... probabilmente sarà un bug del sistema
inoltre i giochi hanno dato gratis col gold (su 360) che ovviamente fanno parte della lista, tipo toy soldier ed altri li potete scaricare GRATIS, un altro bug
buon divertimento, ci si legge lunedì
io sono entrato nei preview e ho invitato razor.. chi altro devo invitare?
Se puoi invitare anche me... Salseros Modder
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiungetemi che vi invito. Ovviamente fatemi sapere chi siete XD
Ti ho invitato,controlla i messaggi sulla console
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segnalibri