www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree5Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 2 Post By xbox360mod
  • 2 Post By Pa0l0ne

Discussione: Nuovo approccio dash XBOX one

Vip Member L'avatar di kazoom

Nuovo approccio dash XBOX one

Bhè oggi ho avuto modo di provare quella di un mio amico e devo dire che sembra molto W8 come veste grafica.
    Trovo pratico il multitasking o per meglio dire l'uscire ed rientrare in più applicazioni senza doverle chiudere rendendo la consolle molto più simile ad un PC.
    L'impatto visivo è stato subito catturato dalla elevata nitidezza e contrasto delle immagini, però devo dire che il test poi è stato per lo più rivolto al gioco FIFA 14 che rispetto alla versione per 360 ha fatto notevoli progressi.
    Il tempo a disposizione non è stato molto (circa un'oretta e mezza) per cui non saprei cosa altro aggiungere, ma nel complesso l'impressione è stata di un prodotto (dashboard) accattivante nella veste e nell'usabilità.
    A voi la palla ^-^
    [url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]

notizie del mondo a scazzo.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    ....devo dire che sembra molto W8 come veste grafica....
    Ciò che salta all'occhio è quanto segue:

Windows 8 per PC è stato rilasciato il 26 Ottobre 2012 con release 6.2.9200.16384

Windows 8.1 per PC è stato rilasciato il 17 ottobre 2013 con release 6.3.9600

La Xbox One viene rilasciata con "dashboard" release 6.2.9781 e con update 6.2.10210....pertanto, facendo un facile paragone, siamo ancora fermi a Windows 8?!
    genhack likes this.

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    ottima osservazione Watson

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    io sono uno dei pochi che non gradisce questa veste grafica, purtroppo quando ci sono troppe cose non apprezzo mai veramente tutto prefervo qualcosa di più minimalista
    gianni87 and Pa0l0ne like this.

forse il prossimo passo sarà un pad con touch integrato ecco la ragione di una dash orientata a quell'utilizzo.. ma dico forse...

Regular Member L'avatar di Maxeemo
    L'unica cosa che ancora in italia non si paga... i flash XD

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da Maxeemo Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che ancora in italia non si paga... i flash XD
    Vallo a dire a Corona...(non la mainboard)
    kazoom and genhack like this.

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Penso che in sola una ora e mezza non riesci a studiarla bene, per imparare la maggior parte dei comandi vocali ci ho messo un paio d'ore, senza contare tutte le impostazioni etc...

Onestamente son contento che abbiano fatto qualcosa di completamente diverso per console, anche se alla fine è win 8...

Se avessi pagato per avere una dash simile alla 360 mi sarebbero girate non poco...

Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Penso che in sola una ora e mezza non riesci a studiarla bene, per imparare la maggior parte dei comandi vocali ci ho messo un paio d'ore, senza contare tutte le impostazioni etc...

Onestamente son contento che abbiano fatto qualcosa di completamente diverso per console, anche se alla fine è win 8...

Se avessi pagato per avere una dash simile alla 360 mi sarebbero girate non poco...
    Non essendo mia la consolle non potevo abusare della pazienza del mio amico ^-^ e così ho visto quel tanto che ho potuto. Ad ogni buon conto sto usando w8 sul Pc da poco più di 2 settimane dopo aver tralasciato xp e w7 e noto ancora di più una standardizzazione del prodotto M$ dagli smartphones (con windows phone8 ) alle consolle... mi sbaglio forse?

O forse è W8 che è migrato su XBOX e non viceversa?!

Open Member
    In realtà microzozz ha sempre dichiarato che con win 8 ha voluto creare un OS che sia versatile e utilizzabile su più fronti (smartphone,pc,xbox e chissà cos'altro) quindi direi che non c'è una migrazione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello