Grazie zeruel ma più che il pinout la cosa che interessa a tutti è la stabilità e l'implementazione software, altrimenti rimane il solito prodotto instabile di prima![]()
Se parti dal presupposto che fino a 5 minuti fa non si sapeva nemmeno come collegare i 23 address per leggere/scrivere le NOR, beh direi che è già un buon passo avanti...
Il pullup su R/B è già integrato?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ottimo!!!! Grande titty! Ti offro un birrozzo!
io non ho capito il discorso del CE primario e secondario...sono ignorante in materia.
Li collego entrambi allo stesso CE sulla nand/nor?il Led che citano è quello sulla slave board?
chiedo anche io la stessa cosa come collegare i CE# primario e secondario sulla mobo con
NOR ?
Ultima modifica di mazenico; 04-01-13 alle 12: 27
Devi fare un downgrade? Se sì basta il primary e tieni lo switch della slave board con il led spento. Guarda che su NOR il ProgSkeet ha ancora qualche problema..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
si, sto' facendo un downgrade di una ps3 slim modello dyn-001.
per ora voglio fare solo il dump. A proposito io non vedo nel pinout il collegamento
a vcc e mi ritrovo 3 punti sul prog a 3,3 volt. Sono la stessa cosa? hanno la stessa tensione?
un'altra domanda e il punto RY/BY della NOR dove va' messo nello schema?
Ultima modifica di mazenico; 04-01-13 alle 17: 49
Il punto RDY o RY/BY è il Ready/Busy e va collegato secondo gli schemi della scheda madre. Presumo tu non voglia dissaldare la NOR da quanto intuisco. Lascia stare l'alimentazione del ProgSkeet e alimenta la NOR o da console o con un alimentatore esterno stabilizzato.
Se alimento il tutto da console devo collegare il vcc lo stesso? e se si' dove sul 3,3 del prog?
scusami se ti scoccio con queste domande lo sto' montando ed ho dei dubbi
Se alimenti esternamente ovviamente non devi alimentare anche da ProgSkeet, altrimenti perché alimentare esternamente?![]()
allora se e' cosi' non ha senso nemmeno collegare i punti del prog a massa giusto?
La massa collegala, è sempre buona norma mettere a massa tutto quello che si usa, male non fa di sicuro.
Grazie per l'aiuto la sto' quasi finendo
Segnalibri