Ciao a tutti,
come da Titolo sono in una situazione critica in quanto ho acquistato una PS3 FAT 80GB usata e, per mancanza di tempo, ho deciso di far fare la modifica da "un amico" il quale mi ha detto che la consolle era aggiornata alla versione firmware 4 e che bisognava fare una "modifica particolare" (downgrade del fw + modifica).
Dopo una ventina di giorni ricevo la mia PS3 modificata ma senza giochi..
Alchè chiedo "all'amico":
- come faccio a giocare?
+ inserici direttamente il gioco nell'hd, in una cartella GAMEZ!
- ah.. tutto qua!? grazie!
Premesso che non avendo i giochi da quando l'ho avuta non l'ho mai accesa, oggi provo ad inserire un gioco facendo la seguente procedura:
- estraggo l'hard disk interno dalla PS3 e lo attacco al PC;
- il computer non vede nulla, ed io ignaro ed ignorante in materia, fiduzioso delle parole del mio amico (.. inserici direttamente il gioco nell'hd, in una cartella GAMEZ!..), formatto l'hard disk in FAT32 e creo la cartella GAMEZ e ci copio dentro la cartella del gioco BLESXXX.
- tutto contento, inserisco l'hd nella PS3 ma NADA... mi da un errore relativo al sistema... :
IL SOFTWARE DI SISTEMA NON PUO' ESSERE ESEGUITO CORRETTAMENTE.
PROVARE A RIAVVIARE IL SISTEMA PREMENDO IL TASTO PS.
SE NON SI RIESCE.... COLLEGARE UN SUPPORTO PER AGGIORNAMENTO ALLA VERSIONE 4.30... ECC
Praticamente non posso fare piu niente e sono bloccato..
Potreste aiutarmi a risolvere il problema dandomi indicazioni per rifare tutto "da solo"?
Grazie in anticipo a tutti
Segnalibri