www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Slim 4K ofw 4.55 con cobra ODE 5.30a fw 2.4

Regular Member

Slim 4K ofw 4.55 con cobra ODE 5.30a fw 2.4

Ciao a tutti,ho montato un cobra ode 5.30a su un superslim 4k con OFW 4.55.A questo punto ho dei dubbi:
    1.prima di creare il BR di swap posso aggiornare la console al 4.70 per avere compatibilità con gli ultimi giochi?
    2.dicevo che ho aggiornato il cobra a 2.4 e da manuale quando avvio la console senza hd esterno collegato dovrebbe direttamente andare in pass trough appena legge il disco invece continua a darmi errore dicendomi che l'harddisk non è collegato e questo succede sia se lo switch del pcb usb è su EMU sia se è su PT.
    Se invece l'hd è collegato basta scegliere PT dal menu del cobra browser e il disco si avvia senza problemi.
    Conviene che lascio il fw 2.4 o passo al 2.2 fixed?
    Grazie anticipatamente

God L'avatar di Titty
    1- puoi agg a 4.70
    2- io lascerei la 2.4
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    grazie titty,e per il discorso passtrough?è normale che faccia cosi?

God L'avatar di Titty
    Mai fatto caso...
    Anche se fosse non è un problema così importante... alla fine è simile all' E3Ode
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    grazie mille

Regular Member
    Allora riporto la mia esperienza qualora possa essere utile a qualcuno.
    Parto col fatto che sul cobra ode avevo installato il fw 2.4,ho cercato di aggiornare la ps3 da 4.55 a 4.70 ma si è bloccata dopo il 50 %.Per completare l'aggiornamento ho dovuto downgradare l'ode a 2.2 fixed3 e tutto è andato ok.Rispondo da solo al quesito che avevo posto all'inzio e cioè il problema del passtrough,in realtà sembra essere un bug del fw 2.4 perchè sul 2.2 funziona bene.
    A sto punto avendo ora il 4.70 ho riaggiornato il fw del cobra a 2.4 e creato lo swap disc sfruttando il titolo Assassins Creed III.Ho creato l'iso di un gioco di prova Sleeping Dogs che avevo in formato folder,ho estratto l'eboot e inserito nella cartella di swap.ho convertito l'iso per il bypass 4.55 e appena avvio il gioco ottengo errore 80010017.
    Soluzioni?
    Ultima modifica di maxiceman; 13-04-15 alle 12: 19

God L'avatar di Titty
    80010017 o swap nn riconosciuto o boot nn valido...
    io x il cobra consigliio god3

Regular Member
    grazie titty,non ho molta disponibilità di titoli..provo con Assassins Creed IV black flag

God L'avatar di Titty
    Nn ha senso sprecare Bluray... verifica se qualcuno ha già usato quel game altrimenti perdi solo soldi in supporti

Leggi qui:
    [url]http://www.maxconsole.com/maxcon_forums/threads/282658-Useful-information-for-Swap-Disc-%28Boot-Discs-BD-R-RE-media-no-SWAP-working-games-%29[/url]
    Ultima modifica di Titty; 13-04-15 alle 12: 40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello