ciao a tutti... mi chiedevo.. io ho gia creato un disco swap .. e di conseguenza è saltata fuori la ISO che ho masterizzato sul bd rw e ho in ogni cartella di ogni gioco un file per il boot generato durante l'esecuzione del command e3bootgen2 BLES--XXX ecc ecc
...ovviamente non funziona... e usai supporto tdk.. e gioco originale need for speed most wanted che era incluso in bundle nella ps3 (copia non vendibile separatamente)...
Vorrei ora provare a creare un nuovo boot disc con supporto ritek (appena arrivato) usando un altro gioco, come crysis 3 o gran turismo 6, giochi che ho acquistato normalmente...
La domanda quindi è.. rieseguendo il command e3bootgen2 e mettendo il codice del gioco da me scelto (avendo cura che ovviamente quel gioco ci sia nella cartella keys nella root dell hdd)... i file di boot che al momento sono nelle cartelle di ogni gioco vengono automaticamente sostituiti o è consigliabile che io li cancelli uno ad uno prima di fare questo nuovo e ultimo test?
Spero di essermi spiegato decentemente.
PS
Le cartelle dei giochi possono avere il nome del gioco o devono avere il codice BLESXXXX ? se è il secondo caso.. devo mettere anche il trattino?
Io al momento le cartelle le ho tutte con solamente i nomi, senza alcun codice...
Grazie
Segnalibri