www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: creazione disco swap e3ode pro

Junior Member

Question creazione disco swap e3ode pro

ciao a tutti... mi chiedevo.. io ho gia creato un disco swap .. e di conseguenza è saltata fuori la ISO che ho masterizzato sul bd rw e ho in ogni cartella di ogni gioco un file per il boot generato durante l'esecuzione del command e3bootgen2 BLES--XXX ecc ecc

...ovviamente non funziona... e usai supporto tdk.. e gioco originale need for speed most wanted che era incluso in bundle nella ps3 (copia non vendibile separatamente)...

Vorrei ora provare a creare un nuovo boot disc con supporto ritek (appena arrivato) usando un altro gioco, come crysis 3 o gran turismo 6, giochi che ho acquistato normalmente...

La domanda quindi è.. rieseguendo il command e3bootgen2 e mettendo il codice del gioco da me scelto (avendo cura che ovviamente quel gioco ci sia nella cartella keys nella root dell hdd)... i file di boot che al momento sono nelle cartelle di ogni gioco vengono automaticamente sostituiti o è consigliabile che io li cancelli uno ad uno prima di fare questo nuovo e ultimo test?

Spero di essermi spiegato decentemente.

PS

Le cartelle dei giochi possono avere il nome del gioco o devono avere il codice BLESXXXX ? se è il secondo caso.. devo mettere anche il trattino?
    Io al momento le cartelle le ho tutte con solamente i nomi, senza alcun codice...

Grazie
    Ultima modifica di fabry91; 04-07-14 alle 12: 45

God L'avatar di Titty
    Le cartelle possono aver eil nome che vuoi.

Io di solito cancello il fiel creato dal bootgen.

Che errore ti da con il riscrivibile?

Sicuro che i game siano completi? Hai fatto i vari controlli suggeriti dal Tutorial (quello nostro intendo)?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    [url]https://www.youtube.com/watch?v=thFswUbi4EA[/url]

no penso di non aver fatto nessun test... me lo linki? stasera appena posso ci do un occhiata after work.. grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello