Uso multiman , ma quando faccio partire una iso mi esce fuori l'errore 80010006
impossibile avviare l'aplicazione.
Con altri oltre la schermata di inizio (quella che fa vedere l'icona del game) fa tutto nero.
Uso multiman , ma quando faccio partire una iso mi esce fuori l'errore 80010006
impossibile avviare l'aplicazione.
Con altri oltre la schermata di inizio (quella che fa vedere l'icona del game) fa tutto nero.
Hai un dvd dentro il drive della console?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
ho rpvato sia con che senza.
ho provato un pò tutto ...
Provato con un diverso CFW?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
E per il supporto iso come il cobra non devo per forza usare quella versione ?
Provato con roggero ... nulla stessa cosa
Ultima modifica di Dexther; 04-05-14 alle 19: 27
Spetta, hai una console con CFW o ODE?
Scendi di nuovo a owf 3.55 (passando con habib downgrade) e reinstallalo da 0....
Cosa vuoi di più dalla vita??
mi da un errore quando provo a fare il downgrade con questa utility
Di che utilty parli? segui il tutorial per scendere a 3.55 (utilizzando il downgrader habib però), piccola curiosita come hai installato il cfw?
cfw da recovery l'utility sarebbe il HABIB 3.55 V1.00.PUP
Spiega un pò cosa nn va?
uso l'utility per abilitare il qa flag però non sento i beep
e alla fine ritorna in dash , provo a fare il downgrade e nulla ... sempre dati corrotti.
usa l' altra per il qa flag.Ce ne sono 2 diverse.Se non va una prova l' altra.Quella con lo scorpione come icona
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Il Qaflag nn va sulle console con i CFW recenti
io ho downgradato da habib cobra con solito toggle_qaflag
E come faccio allora Titty ?
Che altro posso fare ?
IL downgrader deve andare... se nn va devi farlo con HW flasher...
Prova con l' altra Qa.. .se nn va... HW flasher
fatto tutto il downgrade possibile ed è andata con ROGGERO però ...
tornato al cassico e poi passato ad haibb cobra ... risultato.
Iso le monta,ma il gioco non parte.
NOn ho mai avviato le ISO con i CFW... forse è un bug... provato con versioni + vecchie dell' Habid?
Segnalibri