buonasera a tutti,mi chiamo Frank75 ed è la prima volta che scrivo sul forum e spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema.
Ho una ps3 superslim ed ho acquistato un E3 ode la settimana scorsa, ho montato il tutto sulla console e l'ho accesa.
fin qui tutto ok, sono andato in foto ed ho visualizzato la scritta che segnala al periferica ode collegata, la apro e compaiono due voci ps3 bd drive e selct new game ed a parte questo nient'altro.
provo ad avviare un bd originale dal lettore e questo non parte,cioè nella sezione gioco non compare l'icona disco.
Allora provo ad inserire nella scheda sd che si trova sull'ode il manager, rimetto la scheda ed avvio di nuovo il disco che miracolosamente parte.
A questo punto vorrei fare l'update dell'ode ed inserisco la chiavetta usb contenente l'aggiornamento per e3 ode ma non visualizzo nessuna voce che mi permette di fare l'aggiornamento( non so se è normale).
A questo punto la faccenda si complica perchè il lettore non ha più letto un bd oppure un dvd di un film.
Le lenti credo che funzionino in quanto se inserisco un disco si muovono e si accendono ed il disco gira ma non viene riconosciuto nell'elenco giochi.
E' possibile che qualcosa non vada al mio lettore oppure dvo ricontrollare l'installazione?(premetto che anche se disattivo l'ode e cioè stacco il dispositivo usb l'icona del disco sullo schermo non compare)
Vi chiedo cortesemente di darmi una mano. GRAZIE
Segnalibri