salve a tutti ragazzi.. mi hanno regalato un 3k3y PATA senza remote pèer la mia PS3 FAT... l'ho montata ma quando vado ad installare il FW 2.05... bhe non so se lo sta installando o meno... ho acceso la ps3 c'è il led verde della ps3 e sul 3k3y c'è una luce rossa fissa e basta.l'unico led che lampeggia è il led verde della connessione ad internet... non riesco a capire se ha finito di installare l'aggiornamento o meno... sono 15 minuti che l'ho acceso con la penna usb con il FW... potreste darmi una mano? grazie mille
però quando l'accendo la ps3 senza microsd lampeggia anche la lucetta blu ma dopo un po rimane fissa
Metti il 2.07 intanto, visto che è l'ultimo uscito.
Lasciala accesa circa 5 minuti, poi spegni riaccendi e nel menu Foto oltre al hdd ci sarà la cartella About con i dati del firmware, così capisci se è stato aggiornato correttamente oppure no.
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Ciao, senza OLED come possiamo darti una mano?
Ovvio che se hai solo il led rosso acceso non hai scritto una mazza a livello firmware.
Prova a ripartire dall'immagine base dl 3k3y e riflashare
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Ciao, senza OLED come possiamo darti una mano?
Ovvio che se hai solo il led rosso acceso non hai scritto una mazza a livello firmware.
Prova a ripartire dall'immagine base dl 3k3y e riflashare
dove posso trovare il fw 2.07? sul sito del 3k3y ice che l'ultimo è il 2.05.. comunque è normale che la microsd da 2 giga ora il pc mi rileva che sono 999kb su 999kb disponibili?
Nella microSD non devi metterci niente, a meno che tu non ci abbia pasticciato per conto tuo. Certo che a volte vi complicate la vita in un modo spaventoso...
ho appena formattato la microsd per essere sicuro in FAT e l'ho messa nel 3k3y.. ho inserito la pennetta usb con il FW 2.07.. ora aspetto 10-20 minuti per vedere se lo ha scritto... ma se dopo non succede niente come posso risolvere?
Segnalibri