Domanda: Ma il cobra ode, l'e3 ode sono compatibili con ps3 fat?
Domanda: Ma il cobra ode, l'e3 ode sono compatibili con ps3 fat?
in effetti servirebbe una tabella, tipo quella sul ps3devwiki con le colonne aggiunte per i vari ode.
Cobra ODE: compatibile con TUTTE le PS3, tranne le CECHLxx, CECHMxx, CECHPxx e CECHQxx montanti la daughterboad BMD-21.
E3 ODE PRO: compatibile con le CECH-25xx e superiori.
3k3y:
- 3KF: compatibile con tutte le phat montanti lettore blu ray con connettore Pata (dalla CECHAxx alla CECHLxx, lo scoglio è nelle CECHLxx, alcune CECHLxx hanno il connettore Pata, altre il Sata).
- 3KS: compatibile con le super slim CECH-40xxA, CECH-40xxB, CECH-42xxA e CECH-42xxB.
- 3KR: compatibile con tutte le PS3 con connettore Sata (dalla CECHLxx in poi, alcune CECHLxx hanno il connettore Pata, altre il Sata). La versione per le CECHLxx in poi fino alla CECH-21xx (sono quelle in cui non va saldato alcunchè) credo stiano ancora in fase di realizzazione; per il momento è disponibile la basetta per le CECH-25xx e superiori (che va saldata).
grazie zeruel sempre tempestivo e preciso nelle risposte :-) quindi in base al modello si sceglie il chip da montare
Quindi sulla cechl04 da 80 gb che ho io non posso montare l'ode ma solo la 3key? Che differenza c'è?
Non mi pare di aver scritto questo.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Cioè io l'ordine cronologico delle ps3 non lo conosco x niente
Segnalibri