Ciao ragazzi,ho un amico che possiede una ps4 CUH-1116A date code 4C che presenta degli artefatti grafici giocando a Battlefield 1.
Praticamente appena inizia a giocare se capita in zone dove batte il sole partono gli artefatti a raffica,mentre in zone buie non succede nulla!
La console si comporta così solo con questo gioco,mentre con qualsiasi altro gioco no!
Il gioco lo ha comprato nuovo e pensando che il problema dipendesse dal disco se lo è fatto cambiare con un altro,sempre nuovo,ma il problema rimane.
Il bello è che su qualsiasi altra ps4 entrambi i dischi,sia quello che ha adesso che l'altro che ha portato indietro al negozio,funzionano perfettamente.
Poi a volte mentre gioca la console crasha e gli da "errore ce-36329-3 (aggiornare software di sistema)",ma il software è aggiornato all'ultima versione (attualmente 4.07).
Andando a guardare sul sito Sony c'è scritto questo [url]https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/error-codes/ce-36329-3/[/url]
Lui l'hdd non l'ha mai sostituito e nemmeno toccato,quindi è quello originale.
Me la son fatta portare e le ho messo un altro hdd e ho reinstallo tutto il software di sistema daccapo.
Fatto questo ho messo il gioco e li ho potuto verificare di persona che gli artefatti che lamentava ci sono ancora e per una sola volta è crashata con quell'errore a corredo!
Secondo voi,a giudicare dal difetto,sta console è prossima alla morte?
Eppure quello che non riesco a capire è perché lo fa solo con Battlefield e con gli altri no!?!?!
Segnalibri