Ciao ragazzi...volevo conoscere alcune caratteristiche di questi due hardware..ne sapete qualcosa??hanno bisogno dell'alimentazione esterna per il lettore da flashare???cosa consigliereste??ciao e grazie
Ciao ragazzi...volevo conoscere alcune caratteristiche di questi due hardware..ne sapete qualcosa??hanno bisogno dell'alimentazione esterna per il lettore da flashare???cosa consigliereste??ciao e grazie
Il lizard ha l' add on (il power Drop) ke permette di usare la console come alimentatore senza compromettere nulla
UsbPro nn ha nulla... va affiancato a un CK e a un Probe V3...
Cosa consiglio? Difficile da dire... io uso Lizard... ma so perfettamente che trovi molto + materiale usando USBPro
io sono passato da poco al lizard... e devo dire che mi trovo benissimo... unica pecca non riconosce i lettori che sono stati già flashati in automatico come il key database di jf, ma basta essere ordinati e tenersi tutte le cartelle ben catalogate e il problema si risolve... per le slim con windbond penso sia la soluzione al momento migliore e con maggiore sicurezza...
io ho un USBpro e mi trovo bene, anche se a dirla tutta, quando hai la via vt6421 sei a posto.....personalmente mi sarebbe stato più utile il lizard (stand-alone!!), però faccio tutto lo stesso ^_^.....come dice titty è difficile dare un consiglio.....
XBOX 360: SLIM Trinity MOD: Liteon 0401 FW LT+ 2.0 - RGH - freeboot 14699 & freestyle 2.2 HD: 500GB
PSP: 2004 MOBO: TA-85v2 MOD: 6.39 ME-5 MEMORY: PHOTOFAST CR-5400 16GB
Wii : DVD DRIVE: D2E MODCHIP: WIIKEY2 1.3 MOD SOFTWARE: HBC, BOOTMII @ IOS, CIOS 249 r21, CGF USB LOADER, PRIILOADER v6 HD: WD 320gb
infatti sono due ottimi prodotti,io uso usbpro e mi trovo abbastanza bene ,certo con il lizard non hai bisogno di ck o altro.
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
io ho un lizard360 e mi trovo bene, avviene tutto in modo veloce lettura e scrittura del fw
Segnalibri