Ho fatto diverse mod usando il Pc, ma adesso mi sono rotto di fare le danze della pioggia prima di poter scrivere un firmware.
Voglio prendere un programmatore, ma sono molto combattuto tra i due principali programmatori:
- XECUTER X360USB PRO V2 - ALL X360 DVD READER SUPPORT TX159 (costo circa 60€)
- XBOX 360 LIZARD "FULL KIT" + SCORPION SPEAR MAXIMUS PROGRAMMER ALL X360 DRIVERS (costo circa 74€)
La differenza di prezzo non è un problema, mi inseressa capire quali dei due programmatori al momento è il + completo? E sopratutto entrambi riescono a scrivere tutti i lettori fin'ora usciti?
Esempio su xecuter leggo che il lettore Liteon DG-16D5S 1175 non è ancora supportato, vale anche per lizard?
Sarei tentato per Xecuter per via del supporto diretto di c4eva, ma certo la comodità del Lizard cui non serve manco il pc non è roba da poco... non sò quale prendere.
Domanda ma il Lizard ha la possibilità di salvare le key originali come l'xecuter, mi confermate? Aggiornano frequentemente fw driver e quanto serve per essere al passo della concorrenza?
Consigliatemi please ho urgenza di ordinare (ho una lista infinita di parenti ed amici che faccio attendere da mesi ormai...vogliono tutti la mia pelle), grazie.
Thanks
OFFTOPIC: Non mi è chiara una cosa per la mod RGH che hardware serve?
Segnalibri