www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Eterna indecisione: X360USB PRO V2 Vs LIZARD FULL KIT SCORPION SPEAR

Membro L'avatar di Eddie Morra

Eterna indecisione: X360USB PRO V2 Vs LIZARD FULL KIT SCORPION SPEAR

Ho fatto diverse mod usando il Pc, ma adesso mi sono rotto di fare le danze della pioggia prima di poter scrivere un firmware.

Voglio prendere un programmatore, ma sono molto combattuto tra i due principali programmatori:

- XECUTER X360USB PRO V2 - ALL X360 DVD READER SUPPORT TX159 (costo circa 60€)
    - XBOX 360 LIZARD "FULL KIT" + SCORPION SPEAR MAXIMUS PROGRAMMER ALL X360 DRIVERS (costo circa 74€)

La differenza di prezzo non è un problema, mi inseressa capire quali dei due programmatori al momento è il + completo? E sopratutto entrambi riescono a scrivere tutti i lettori fin'ora usciti?

Esempio su xecuter leggo che il lettore Liteon DG-16D5S 1175 non è ancora supportato, vale anche per lizard?

Sarei tentato per Xecuter per via del supporto diretto di c4eva, ma certo la comodità del Lizard cui non serve manco il pc non è roba da poco... non sò quale prendere.

Domanda ma il Lizard ha la possibilità di salvare le key originali come l'xecuter, mi confermate? Aggiornano frequentemente fw driver e quanto serve per essere al passo della concorrenza?

Consigliatemi please ho urgenza di ordinare (ho una lista infinita di parenti ed amici che faccio attendere da mesi ormai...vogliono tutti la mia pelle), grazie.

Thanks

OFFTOPIC: Non mi è chiara una cosa per la mod RGH che hardware serve?

God L'avatar di zeruel85
    X360USB PRO V2 ha in più il fatto che alimenta il lettore, il lizard devi comprare anche un ck in più. Inoltre fa il rip dei giochi originali senza il firmware di c4eva. Il 1175 per il momento non si può fare in nessun modo.

Per RGH ti serve un nand reader e un chip da installare.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    X360USB PRO V2 ha in più il fatto che alimenta il lettore, il lizard devi comprare anche un ck in più. Inoltre fa il rip dei giochi originali senza il firmware di c4eva. Il 1175 per il momento non si può fare in nessun modo......
    Ottima info non la sapevo questa (in pratica non serve il FW800) ottimo! visto che ho moltissimi giochi originali.

+1 per USBPRO

Grazie 1000

Una info please,
    ho aperto la prima console che debbo ancora moddare è fortuna vuole che monta il mio stesso lettore DG-16D4S con FW 0225, all'epoca io presi e montai il pcb xecuter per la mia.

Usando USBPROV2 posso fare backup e flasharlo il LITEON 0225 senza pcb aggiuntivi? o devo fare un altro ordine e prendere pure il pcb?

Usando USBPROV2 non mi serve il kit "CK3 PROBE V3 III TX142" posso leggere le key di tutti i drive senza ulteriori aggeggi?

Grazie.
    Ultima modifica di Eddie Morra; 18-09-12 alle 21: 07

God L'avatar di zeruel85
    Il probe 3 serve per i lite on phat. Per la slim puoi leggere il dummy, e poi senza comprare subito il pcb, puoi fare taglio piste o kamikaze, a seconda del pcb che hai. Se fallisci, installi la pcb.

grazie mill, la kamikaze mi pare di ricordare che era quella che bisognava bucare un chio, la scarto a priori, per la guida sul taglio delle piste esattamente con quali termini debbo cercare?

Se scarto anche quella del taglio piste, noto che adesso ci sono due tipi di pcb:

XECUTER DG-16D4S 0225/401 PCB DRIVE BOARD V. 1.1 TX178
    XECUTER DG-16D4S 0225/401 PCB DRIVE BOARD TX144

immagino debba aprire il lettore, ma da quale particolare capisco quale dei due ordinare? Il drive è brand dicembre 2010.

Grazie.

P.s. I PCB alternativi tipo i "MATRIX FREEDOM DG-16D4S 0225" sono altrettando affidablili come gli xecuter (al momento non li trovo disponibili)
    Ultima modifica di Eddie Morra; 18-09-12 alle 21: 39

God L'avatar di zeruel85
    Rinunci già in partenza?
    Esistono 2 pcb: tx e matrix freedom. La Tx ne ha fatte 2, la 1.1 è la ultima. Con la freedom puoi anche non aprire più la console dopo l'installazione.

No, non ho rinunciato, forse ho trovato la mod del taglio piste è questa : [url=http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/220-guida-allhack-dei-lettori-liteon-0225-0272-0401-1071-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html]GUIDA ALLO SPUTNICK HACK 0225, 0272, 0401 e 1071 CON SPI MXIC[/url] ? E' molto facile da fare, ho molta dimestichezza con il saldatore, mi sà che provo prima questa via.

Ma di questo procedimento non mi è chiara una cosa, se riesce e scrivo il CFW dopo per un eventuale upgrade il drive rimane leggibile/scrivibile o bisogna rifarla? Perchè in quest'ultimo caso invece di saldare le piste come in origine mi tiro fuori due cavi ed un interuttore mi risparmierei il lavoro per eventuali future modifiche.

Grazie.

God L'avatar di zeruel85
    Prima devi controllare se forare o tagliare. Leggi la serigrafia sul chip della pcb. 03 tagli, 05 fori.

Se devi tagliare, sì puoi portare fuori un interruttore, credo si possa fare.

Ultima modifica di zeruel85; 18-09-12 alle 22: 29

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Prima devi controllare se forare o tagliare. Leggi la serigrafia sul chip della pcb. 03 tagli, 05 fori.

Se devi tagliare, sì puoi portare fuori un interruttore, credo si possa fare.

SCusa la qualità, ma si legge la serigrafia, sentenza?

God L'avatar di zeruel85
    Scusa ma da cellulare non riesco a visualizzare la immagine. Comunque trovi la immagine se è winbond o mxic in giro per il web.

L'ultima riga recita 05XC..... per cui deduco che è un winbond e quindi dovrei fare la "kamikaze", vabbè ordino il pcb e appena arriva ci provo.

Grazie mille per la pazienza e disponibilità

God L'avatar di zeruel85
    Esatto. Figurati, di nulla.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello