Salve a tutti, ho la necessità di acquistare un X360USBPRO, ed ero indeciso se acquistare la V1 o la V2, vi spiego meglio, riuscirei a trovare la V1 a 35€, mentre la V2 costerebbe 58€ e le due nuove feature della V2 (rippare giochi e modificare gli HDD WD) non mi interessano.
Volevo sapere la V2 ha altre feature utili a differenza della V1 o vista la differenza di prezzo mi conviene prendere la V1 (35€ a differenza di 58€)
Con il Lizard però paghi di più e non hai il CK compreso. Poi magari migliore lo è, però il costo sale... Io ho la V2 e non mi trovo male, almeno per il momento...
damo se hai già quel CK allora prenditi la V1, risparmi soldi e tanto hai detto che le funzionalità in più non ti interessano, per cui...
gianni, ho installato i driver e fine. Acceso e funziona normalmente. Non ho fatto nulla in particolare. Solo una volta JF non me l'ha riconosciuto, allora ho spento tutto ho riacceso ed è partito normalmente. Lo switch vicino all'alimentazione lo tieni su OFF?
Io ho avuto la v1 ed ora ho la v2 la comodità più grande è avere tutto in 1 compreso che cicli o altro fa tutto in automatico jf che per me non è poco. La v2 ha inoltre il Rip dei giochi direttamente da fw stock.
Poi ognuno Sa quello che gli serve
si però a me jungle flasher all'inizio lo riconosceva e non lo riconosceva poi ho risolto cambiando cavo usb però il lettore me lo ha riconosciuto solo una volta il pc però nn leggeva eppure il lettore e funzionante 100% perche lo venduto però la scatola dopo quella volta che l'ha letto non la letto + e non sono stato capace di farglielo leggere,lo switch c'elo su off
No no. Però magari ti si è impallato, boh. Il firmware lo puoi sempre caricare con il tool X360USB PRO Update Tool (l'ultima versione è la 0.14 mi pare [intendo del tool]). Il firmware ultimo uscito è sempre il 0.18, che è caricato al momento dell'acquisto del X360USB PRO V2.
Sì lo vedi, ma se lui ha problemi di riconoscimento non ti dice la solita frasetta. E' capitato anche a me una volta, però poi ho spento tutto e la volta dopo è ripartito. gianni usi alimentazione a 12V vero?
si zeruel pero lo dovuto attaccare direttamente al pc perche con alimentatore 12v mi dava problemi che non riusciva a riconoscere il lettore invece dal pc nessun problema liscio come l'olio l'unico problema che ho e che non riesce a rilevarmi il lettore da windows
Segnalibri