www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 76 di 76
Like Tree1Likes

Discussione: Tool di Geremia non compatibile con x360usb pro

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da jonnyb Visualizza Messaggio
    Controlla la continuità sui flat (specialmente quello del motorino) se non hai i puntali del multimetro ad ago... con del filo wire wrap (quel filo sottile con cui si fanno di solito le mod) leghi due aghi nei puntali... e dovresti farcela.
    Ho controllato entrambi i flat come mi hai consigliato tu e sono integri.
    Step successivo?

Regular Member L'avatar di jonnyb
    A questo punto mi sa davvero che sia il laser.... mi verrebbe da dirti di testare il motorino ma per ora non ne ho mai visto uno bruciarsi.

PS. Un danno all'MT potrebbe aver bruciato le bobine del fuoco laser, il laser si accende ma non vede nulla e quindi il motore non gira.
    Ultima modifica di jonnyb; 09-09-11 alle 16: 59

Membro
    A questo punto mi sa davvero che sia il laser.... mi verrebbe da dirti di testare il motorino ma per ora non ne ho mai visto uno bruciarsi.

PS. Un danno all'MT potrebbe aver bruciato le bobine del fuoco laser, il laser si accende ma non vede nulla e quindi il motore non gira.
    Scusa, ma non è possibile che si sia semplicemente starata? E se controllassi i valori ohmici sul trimmer della lente?

Un laser non si stara da solo...... si agisce sui trimmer per migliorare la situazione quando un laser invecchia per un uso prolungato. Le slim sono uscite da talmente poco che è impensabile un'usura del laser. Poi... prima di metterci le mani andava giusto? Se si e se non hai toccato tu i trimmer... cambia il laser che è quello!.
    Puoi fare una prova, hai detto che vedi la luce rossa del laser che si accende giusto? Allora guarda se la lente del laser si alza ed abbassa (da li capisci se le bobine sono andate).

Banned
    ragazzi ma ditemi un pò

in sto video il tizio non usa la resistenza?

[url=http://www.youtube.com/watch?v=xLBV8nrl98c]XBOX 360 Slim Kamikaze Winbond Unlock Using a Soldering Iron & Jungle Flasher 1.86 - YouTube[/url]

God L'avatar di Titty
    Le Windond si sbloccano solo con il metodo del tutorial. La resistenza serve solo per le SPI MX

Open Member L'avatar di carloss
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    ragazzi ma ditemi un pò

in sto video il tizio non usa la resistenza?

[url=http://www.youtube.com/watch?v=xLBV8nrl98c]XBOX 360 Slim Kamikaze Winbond Unlock Using a Soldering Iron & Jungle Flasher 1.86 - YouTube[/url]
    Praticamente con il saldatore fa toccare il filamento wp con il filamento sottostante da 3,3V. Personalmente lo sconsiglio in quanto il rischio di interrompere la 3,3V è più alto.

Banned
    comunque su youtube c'è tutta gente che usa il lizard

non ho trovato nessuno che usa x360usbpro e jungle flasher + dremel e resistenza
    voi ne avete visti?

NESSUNO lo fa....

why?

hack.py L'avatar di Vola
    Si può fare, abbiamo pubblicato un tutorial giusto oggi, testato personalmente:

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-x360usb/676-360usbpro-guida-allhack-dei-lettori-liteon-slim-0225-0272-0401-e-1071-a.html[/url]

Tieni solo presente che JungleFlasher potrebbe non essere velocissimo a darti il responso dello sblocco, quindi c'è da andare con calma a trapanare.

Banned
    RAGAZZI VI ADORO!

sto tutorial è la vitaaaaaaaaaaaaaaa hahaha
    SUL WEB NON NE ESISTONO DI TUTORIAL COSI'

comunque raga specificate nella guida che conviene dissaldare COMPLETAMENTE il pcb per prevenire errori del carrellino.

Manca solo la guida dello sputnikprobe
    ve la posterò io appena mi arriva a casa in sti giorni!

Membro
    Un laser non si stara da solo...... si agisce sui trimmer per migliorare la situazione quando un laser invecchia per un uso prolungato. Le slim sono uscite da talmente poco che è impensabile un'usura del laser. Poi... prima di metterci le mani andava giusto? Se si e se non hai toccato tu i trimmer... cambia il laser che è quello!.
    Puoi fare una prova, hai detto che vedi la luce rossa del laser che si accende giusto? Allora guarda se la lente del laser si alza ed abbassa (da li capisci se le bobine sono andate).
    Negativo, la lente non si muove. Scusa, ma ho notato che sui binari su cui scorre il laser ci sono due viti che ne regolano la distanza dal disco e mi chiedevo: se i trimmer si testano col multimetro, quelle viti che parametri di regolazione hanno?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scusa ma la lente non la puoi cambiare?

Se non si muove significa che le bobine del fuoco sono andate...... devi cambiare il laser. Lascia stare le regolazione dell'altezza... che poi altrimenti devi tarare tutto con il nuovo laser!! non toccare nulla e cambia il laser. Hai fatto un danno alla MT del PCB originale, e quello ti ha seccato le bobine del laser.
    Adesso con il nuovo PCB devi solo cambiare il laser senza toccare nulla.

Membro
    Ho sostituito la lente e adesso funziona tutto, ma il danno arrecato alla mt che mi ha fatto saltare la lente, qualora volessi ritestare la vecchia pcb forata, potrebbe a questo punto farmi saltare anche la lente nuova? Oppure devo rimanere con il dubbio che la pcb sostituita funzioni o meno?

Come ti ha fatto saltare la vecchia..... quasi sicuro che ti secca anche la nuova! se vuoi riutilizzare il PCB devi cambiare la MT, se sei in grado di farlo (se si trovano ancora quelle del team xecuter) .

Membro
    Come ti ha fatto saltare la vecchia..... quasi sicuro che ti secca anche la nuova! se vuoi riutilizzare il PCB devi cambiare la MT, se sei in grado di farlo (se si trovano ancora quelle del team xecuter) .
    A questo punto, meglio non rischiare.
    Grazie comunque!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •