A questo punto mi sa davvero che sia il laser.... mi verrebbe da dirti di testare il motorino ma per ora non ne ho mai visto uno bruciarsi.
PS. Un danno all'MT potrebbe aver bruciato le bobine del fuoco laser, il laser si accende ma non vede nulla e quindi il motore non gira.
Ultima modifica di jonnyb; 09-09-11 alle 16: 59
Un laser non si stara da solo...... si agisce sui trimmer per migliorare la situazione quando un laser invecchia per un uso prolungato. Le slim sono uscite da talmente poco che è impensabile un'usura del laser. Poi... prima di metterci le mani andava giusto? Se si e se non hai toccato tu i trimmer... cambia il laser che è quello!.
Puoi fare una prova, hai detto che vedi la luce rossa del laser che si accende giusto? Allora guarda se la lente del laser si alza ed abbassa (da li capisci se le bobine sono andate).
ragazzi ma ditemi un pò
in sto video il tizio non usa la resistenza?
[url=http://www.youtube.com/watch?v=xLBV8nrl98c]XBOX 360 Slim Kamikaze Winbond Unlock Using a Soldering Iron & Jungle Flasher 1.86 - YouTube[/url]
Le Windond si sbloccano solo con il metodo del tutorial. La resistenza serve solo per le SPI MX
comunque su youtube c'è tutta gente che usa il lizard
non ho trovato nessuno che usa x360usbpro e jungle flasher + dremel e resistenza
voi ne avete visti?
NESSUNO lo fa....
why?
Si può fare, abbiamo pubblicato un tutorial giusto oggi, testato personalmente:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-x360usb/676-360usbpro-guida-allhack-dei-lettori-liteon-slim-0225-0272-0401-e-1071-a.html[/url]
Tieni solo presente che JungleFlasher potrebbe non essere velocissimo a darti il responso dello sblocco, quindi c'è da andare con calma a trapanare.
RAGAZZI VI ADORO!
sto tutorial è la vitaaaaaaaaaaaaaaa hahaha
SUL WEB NON NE ESISTONO DI TUTORIAL COSI'
comunque raga specificate nella guida che conviene dissaldare COMPLETAMENTE il pcb per prevenire errori del carrellino.
Manca solo la guida dello sputnikprobe
ve la posterò io appena mi arriva a casa in sti giorni!
Scusa ma la lente non la puoi cambiare?
Se non si muove significa che le bobine del fuoco sono andate...... devi cambiare il laser. Lascia stare le regolazione dell'altezza... che poi altrimenti devi tarare tutto con il nuovo laser!! non toccare nulla e cambia il laser. Hai fatto un danno alla MT del PCB originale, e quello ti ha seccato le bobine del laser.
Adesso con il nuovo PCB devi solo cambiare il laser senza toccare nulla.
Ho sostituito la lente e adesso funziona tutto, ma il danno arrecato alla mt che mi ha fatto saltare la lente, qualora volessi ritestare la vecchia pcb forata, potrebbe a questo punto farmi saltare anche la lente nuova? Oppure devo rimanere con il dubbio che la pcb sostituita funzioni o meno?
Come ti ha fatto saltare la vecchia..... quasi sicuro che ti secca anche la nuova! se vuoi riutilizzare il PCB devi cambiare la MT, se sei in grado di farlo (se si trovano ancora quelle del team xecuter) .
Segnalibri